FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 458

 
strangerr:


Cappuccio. Prendiamo la stessa sterlina. Abbiamo un massimo a 2,1161 e un minimo a 1,3503, tra loro abbiamo 14 intervalli di tempo, costruiamo una ventola di Gann con il valore -14 tra questi punti, inoltre da 1,3503 a 1,7043, massimo locale, costruiamo una ventola con il valore 7.

Calcolando l'angolo del prezzo, otteniamo il punto 2,1025 e il tempo è metà 16.

Io stesso l'ho calcolato solo come esempio e sono rimasto sorpreso - ci sono solo un paio di cifre nei calcoli: 7, 14 e 144. Dio, queste sono le tue meraviglie))))

Quindi tre anni di crescita.

C'è una sana venatura nel suo ragionamento. In questo momento, la situazione della sterlina/dollaro ci permette di rompere la tendenza al ribasso globale e di volare in alto dove volano gli uccelli... ))) E sarebbe logico che la bambolina punisse tutti i "grandi" che guardano a sud. Ma sarebbe necessario?
 
Serg51:
C'è un sano grano nel tuo ragionamento. In questo momento la situazione della sterlina/dollaro permette di rompere la tendenza al ribasso globale e di salire in alto, dove gli uccelli volano... ))) E sarebbe logico che la bambolina punisse tutti i "grandi" che guardano a sud. Ma sarebbe necessario?


Non so se è presente o no, te lo dico, ho solo pensato di calcolarlo come esempio)))

La cifra 1,90 mi va bene, ma 2,10 è troppo cool))))

Immagine, Malevich sorride nervosamente in disparte))))

 
strangerr:


Non so se sia presente o meno, ti dico che ho solo deciso di calcolarlo come esempio)))

Mi va bene 1.90, ma 2.10 è troppo cool))))


Secondo i miei calcoli, l'inizio dell'inversione sterlina/dollaro inizierà in 46 giorni di trading a un livello nella zona di 1,49, l'obiettivo è 1,95. Non pubblicherò immagini per non tentare il doll))))

Faccio le mie ricerche su diversi grafici indipendenti e con diversi approcci. E tutte le previsioni che ho fatto trimestralmente coincidono con i vettori previsti e puntano alla parte superiore del fondo.

Alcuni sono nella storia del forum.

 
Serg51:


Secondo i miei calcoli l'inizio dell'inversione della sterlina/dollaro inizierà in 46 giorni di trading al livello nella zona di 1,49, l'obiettivo è 1,95. Non posterò immagini per non tentare la bambola)))

Faccio ricerche su diversi grafici indipendenti e con diversi approcci. E tutte le previsioni che ho fatto trimestralmente coincidono con i vettori delineati e puntano alla parte superiore del fondo.

Alcuni sono nella storia del forum.


Aspettate che tutti si riuniscano domani e ci facciano ostruzionismo))))
 
strangerr:

Aspetta, domani tutti si riuniranno e ci tireranno pietre))))
Le pietre non sono granate - sopravviveremo)))
 
strangerr:

Aspetta che si riuniscano tutti insieme domani e ci lapidino))))


È la tua prima volta?

Ci sono molti detti buoni e intelligenti in Russia, ed eccone uno!

Se non fai del bene alla gente, non ti verrà male.

 

Un'altra domanda all'amministrazione, il forum è russo, perché non fare il tempo a Mosca? Sostenetemi per favore gli utenti del forum!!!

 

Posso anche indovinare io stesso la risposta a questa domanda. In Russia, affittare un server è costoso (molti burocrati vogliono trarne profitto), e in Europa è più economico, ma a una condizione - il nostro tempo.

Ora pensa a come possiamo essere trattati

 
Serg51:


Secondo i miei calcoli, l'inizio dell'inversione della sterlina/dollaro inizierà in 46 giorni di trading al livello di 1,49, l'obiettivo è 1,95. Non posterò le foto, per non tentare il doll))))

Faccio ricerche su diversi grafici indipendenti e con diversi approcci. E tutte le previsioni che ho fatto trimestralmente coincidono con i vettori delineati e puntano alla parte superiore del fondo.

Alcuni sono nella storia del forum.


Non credo a tutti questi calcoli, io stesso non ci credo, una volta ha coinciso, due volte ha coinciso, tre volte non ha coinciso e un branco di alci non coincide)), non si può fare trading su di loro.

Speca è impossibile, le mosche sono in agitazione e dicono che questa settimana farà ancora più caldo)))

 
fqbj:


È la tua prima volta?

Ci sono molti detti buoni e intelligenti in Russia, ed eccone uno!

Non fare del bene alla gente, non fare del male

C'è una regola degli ufficiali: ovunque si baci il culo a un soldato. Non l'ho rispettata, ho avuto pietà dei ragazzi, ho cercato di gestire le cose in modo umano... e questo è quello che ho ottenuto... a differenza di tutti gli altri... Di conseguenza, la tendenza della mia vita mi aveva innalzato sopra i miei compatrioti di molti "pips", e non potevo recuperare))))

Ci deve essere TANTA bontà, allora sconfiggerà sicuramente tutto il male!