FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 395

 
Ishim:
La verifica è la verifica dell'identità - quindi lei ha un passaporto? No? (forse sei minorenne) - e stai sbarrando i numeri in breve, capito? Non importa quanto perdi - non sarai comunque in debito con loro - ti chiuderanno. Bisogna leggere il contratto - quello che si firma!

Ho appena chiuso la serie e il numero sulle copie del mio passaporto - il che significa che ho perso, voglio ritirare i soldi...
 
tema077:

Ho appena chiuso la serie del mio passaporto e il numero sulle copie del mio passaporto - cosa c'entra il perdere, voglio ritirare i soldi...
possono essere accusati di frode se tu non sei lì (quindi stanno riciclando il denaro) ecco perché hanno bisogno di TE con un passaporto! (si ritira per razzolare soldi - giusto?)
 
OK, ti darò quelli non ombreggiati allora, solo che non voglio darli.........
 
Aperto un piccolo short sull'Euro per recuperare i profitti dell'ultimo rally.... I contadini sono arrabbiati ora, è meglio stare fuori dalla loro vista ))
 
yardex:
Aperto un piccolo short sull'Euro per recuperare i profitti dell'ultimo rally.... I contadini sono arrabbiati ora, è meglio stare fuori dalla loro vista ))
Ho solo 2 anni per smaltire le perdite e i profitti che ho perso sono incalcolabili ((.
 
Ishim:
Ho solo due anni per smaltire le perdite e non posso nemmeno contare le perdite ((.
Poi aggiungi i pantaloncini e vai avanti... o indietro, non so quale sia il modo giusto )) Anch'io sto correndo un rischio, ci vuole coraggio per andare short in questo mercato.
 
e ho fatto volare una scimmia senza un trawl-\
 
Gli scanner sono di nuovo in funzione, l'eu è tornato su.
 
Ishim:
Ho solo due anni per smaltire le perdite e non posso nemmeno contare le perdite ((.


Forse cominceremo ad adattarci, ma più tardi:

Di notte o domani.

 
strangerr:


Potremmo iniziare a fare degli aggiustamenti, ma solo più tardi:

Di notte o domani.

Credo che l'M15 non sia ancora pronto per un'inversione domani...