FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 356

 
Ishim:

Facendo una media un po' più alta ho ottenuto altri 50pp.

E la crescita? - Lo yen è già molto caro - non appena le quotazioni saranno rilasciate, salirà di 50-70pp.

 

Che fretta c'è, tutti sanno come lavorano i poliziotti. Su ordine di funzionari corrotti, fanno irruzione nella struttura, confiscano tutto, senza riguardo per il processo di produzione, senza alcun riguardo per i clienti dell'azienda, e ricevono generosi bonus dal cliente a lavoro finito. Potrebbero convocare un ricevitore, accusarlo di qualcosa, e allo stesso tempo nominare un curatore o un vice-curatore per mantenere l'azienda in funzione. Potrebbe essere venduto interamente sotto un'altra gestione!!! Ma non c'è questo compito, c'è un compito di distruggere il concorrente. In che razza di paese viviamo, il più corrotto!

A proposito, per i danni materiali ai partecipanti, il manager può intentare una causa, e non necessariamente nel tribunale russo, e se non c'è una decisione del tribunale, dovranno pagare un sacco di soldi a tutti.
Tuttavia, nel nostro paese, questo è fantastico, abbiamo avvocati che vengono uccisi e poi promossi.
Ok, questo non è il luogo per queste discussioni.

 
yardex:

Che fretta c'è, tutti sanno come lavorano i poliziotti. Su ordine di funzionari corrotti, fanno irruzione nella struttura, confiscano tutto, senza riguardo per il processo di produzione, senza alcun riguardo per i clienti dell'azienda, e ricevono generosi bonus dal cliente a lavoro finito. Potrebbero convocare un ricevitore, accusarlo di qualcosa, e allo stesso tempo nominare un curatore o un vice-curatore per mantenere l'azienda in funzione. Potrebbe essere venduto interamente sotto un'altra gestione!!! Ma non c'è questo compito, c'è un compito di distruggere il concorrente. In che razza di paese viviamo, il più corrotto!

Supponendo che questo sia il modo in cui si sono svolti i fatti, cioè dopo che i cittadini segnalano che l'azienda non ritira il denaro, la perquisizione diventa una parte naturale del caso penale. Forse non ritirano i soldi di proposito, ma li perdono all'estero
 
nexter:
Supponendo che sia così che si sono svolti i fatti, cioè che dopo la segnalazione dei cittadini che l'azienda non ritira i soldi, la perquisizione diventa una parte naturale del caso penale. Forse non ritirano i soldi di proposito, ma li trasferiscono a società offshore.
Prima di tutto, ci deve essere una sentenza del tribunale! Altrimenti si tratta di racket. Per quanto riguarda l'offshore, trilioni di dollari sono immagazzinati lì, e nessuno viene razziato. E non è difficile trovare persone false per lamentarsi. Ma se i pagamenti sono stati ritardati lì, è un male. Ma non so se c'è una sola persona che non è stata pagata affatto, allora questo è solo un motivo per interrogare il direttore, non per mandare tutti in bancarotta!
 
A proposito, ho sentito/visto al telegiornale l'altro giorno che circa 27 trilioni di dollari sono conservati offshore da qualche parte)!
 
Sull'euro/bucks, c'è una correlazione o cosa?
 
Bee80:
A proposito, ho sentito/visto al telegiornale l'altro giorno che circa 27 trilioni di dollari sono conservati offshore da qualche parte)!
Sì, l'ho sentito anch'io, hanno detto qualcosa del genere sulla rbc=)
 
shestakoff84:
Sull'euro/bucks, c'è una sorta di correlazione in corso o cosa?

correzione
 
yardex:
Prima di tutto, ci deve essere una decisione del tribunale! Altrimenti si tratta di racket. Per quanto riguarda l'offshore, trilioni di dollari sono immagazzinati lì, e nessuno viene razziato. E non è difficile trovare fronti di reclamo. Ma se i pagamenti sono stati ritardati lì, è un male. Ma non so se c'è una sola persona che non è stata pagata affatto, allora questo è solo un motivo per interrogare il fiduciario, non per far fallire tutti!
Un ordine del tribunale per cosa? Un mandato di perquisizione? Beh, se non mi sbaglio, un mandato di perquisizione viene emesso dall'ufficio del procuratore
 
shestakoff84:
Sull'euro/bucks, c'è una correlazione o cosa?
Penso che scenderà, ma questa è la mia ipotesi.