FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 352

 
Vuol dire che si è tirato indietro?
 
margaret:

È un'illusione.

Yevgeny Romanov24.07.2012 - 07:39

Onestamente, non c'è molto di cui parlare. In primo luogo, l'eurodollaro è scambiato ai minimi di 1,21 e ha già assaggiato il sangue alla grande cifra di 1,20. In questa luce, comprare è tanto stupido quanto vendere è spaventoso. È solo che l'esperienza dimostra che nella 1a cifra non vale la pena di preoccuparsi delle posizioni. In secondo luogo, va al target giornaliero più vicino di 1,19. In terzo luogo, non è una notizia. E tutti gli altri lo seguono come barometro dei problemi europei che riguardano il resto del mondo. E sull'umore dei mercati. Tutti guardano l'eura, e il fondo, e il fx, e il commode. E il Dow Jones, e il N225, e lo Shanghai Composite. Ieri i fondi greci e latini hanno fatto tremare tutte le ossa, con perdite di oltre sei punti percentuali negli indici spagnoli e greci. Come diceva il mercato, un po' di Grecia e molto di Spagna. Quello che voglio anche menzionare è la durezza dei commenti di Azumi, potrebbero intervenire. Sto ancora aspettando il kiwi, nel caso in cui qualcuno tenga i pantaloncini, perché la declinazione giornaliera deve essere sfondata. Non c'è altra soluzione. L'euras sta scambiando il secondo giorno sotto il prezzo di chiusura della settimana a 2158 e il kiwi è un centesimo più basso, ma sta pestando proprio sulla non-cline, si sta abituando, non sta rimbalzando molto...


Ciao Margaret, è bello vederti)

Non so il signor Romanov, ma io credo solo ai miei occhi, e dicono che stanno comprando per ora, guarderemo i livelli dopo.

 
yardex:
Grande inizio!
Vi ho detto un paio di settimane fa ... aspettatevi un minimo di 1,21 ... e poi si può girare .... A proposito, ho anche detto che se c'è un'inversione ... aspettatevi un minimo di 1,45 ... scrivete 1,45 e mettetelo nella cornice . quando siamo in cima, inviatelo - farò un autografo))
 
strangerr:


Ciao Margaret, è bello vederti)

Non so il signor Romanov, ma io mi fido solo dei miei occhi, e loro dicono che stanno comprando per ora, guarderemo i livelli dopo.

L'agenzia di rating internazionale Moody's Investors Service ha seguito un downgrade di Germania, Paesi Bassi e Lussemburgo da stabile a negativo sulle prospettive del Fondo europeo di stabilità finanziaria (EFSF). Martedì, la troika dei creditori della Grecia (rappresentanti del Fondo Monetario Internazionale, della Commissione Europea e della Banca Centrale Europea) è tornata ad Atene per valutare lo stato attuale dell'economia greca. Per la maggior parte degli analisti, tuttavia, un ritorno alla dracma sembra quasi inevitabile.
 
Il mercato sta impazzendo-) La sterlina sta impazzendo-)
 

MaxZ:

H.MaxZ!
 
strangerr:

Il trade di questa settimana è stato spostato a 1.2090, 5 pip in basso, cioè i maggiori volumi della settimana sono stati usati oggi per questo calcio al rialzo.

ivolumi più alti della settimana. Un promemoria - il livello del contratto è 1,2280.

Ora la cosa principale è passare il livello di resistenza (rettangolo grigio), e alla zona di 1,23))

 
tp baøv peerin nel 2140. Altrimenti non è chiaro...
 

questo è il modo in cui sembra andare...

 
Dimka-novitsek:
H.MaxZ!
Qual è il drawdown ora?