FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 142

 

2282 raggiunto, e con il bai alla zona 2345 ho deciso di aspettare - forse scenderanno il prezzo ancora più in basso.

Ieri ho scritto che ci sarà un'inversione - mi sbagliavo. Secondo i nuovi calcoli non mi aspetto nessun 2160, solo verso l'alto.

 
Non mi aspetto assolutamente nulla, non ho nessun legame con il cosmo)
 
tema077:
Non mi aspetto assolutamente nulla, non ho alcun legame con lo spazio)

da terra a terra, sono lo spazio, andiamo)))

seduto da solo coperto.... rollback sta preparando...

 
rigc:

da terra a terra, sono lo spazio, andiamo)))

si è seduto uno coperto.... rollback sta preparando...


e ho finito i soldi))) Ne aprirò uno nuovo e lo proverò su alpuri)
 
mimohodom:

2282 raggiunto, e con il bai alla zona 2345 ho deciso di aspettare - forse scenderanno il prezzo ancora più in basso.

Ieri ho scritto che ci sarà un'inversione - mi sbagliavo. Sui nuovi calcoli non mi aspetto alcun 2160, solo su.

Molto probabilmente se:

10 luglio. /Dow Jones/. L'euro è sceso contro il dollaro americano e scambiato vicino al minimo di due anni in attesa di una sentenza della corte tedesca sulla conformità costituzionale del fondo di salvataggio europeo.

Dow Jones Newswires, PRIME

Se no, il 2150 è proprio dietro l'angolo...

 
tema077:

Ho uno scarico sul mio depo))) Ne aprirò uno nuovo su alpuri).
controlla il mio messaggio personale).
 
Sdimm:
Molto probabilmente se :

10 luglio. /Dow Jones/. L'euro è sceso contro il dollaro USA e ha scambiato vicino al minimo di due anni, in attesa di una sentenza della corte tedesca sulla conformità costituzionale del fondo di salvataggio europeo.

Dow Jones Newswires, PRIME

Se no, il 2150 è proprio dietro l'angolo...

Ho un TA sul villaggio di ieri ....
 
 
 
rigc:
Ho un TP sul villaggio di ieri, lì....

Penso che il calcolo superi la politica, la crescita è preferibile in questo caso, anche se hz