FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 26

 
Beh, sto aspettando il 28).
 
Vizard:


Dovresti leggere il mercato, non il forum...))

100%
 
margaret:
E se arriva al livello 1,20, è un super livello per comprare...
Ho una batteria di ordini di acquisto lì) da 2380 a 22))) ho paura che i bastardi non mi lascino comprare a livelli dolci)
 
marker:
2690 contratto, già passato)

Sì.... Il livello si vede anche, si trova in ogni angolo, nessuno lo nasconde ed è molto lontano dal 2690.
 
margaret:
E se arriva a 1,20, è un super livello per comprare...

1.256 pressione del pneumatico a cui aggrapparsi, andare più in basso, potrebbe masticare la gomma, anche su un "Moskvich412 in buone condizioni")))

 
marker:
Goblin dovrebbe essere ottimizzato)

Durante il fine settimana, alla luce delle perdite nelle ultime 2 settimane, ha iniziato a sollevare bot con cui ho lavorato una volta.

Quindi, ottimizzando le due settimane precedenti, ha dato la prossima prugna. Ero riuscito a ottimizzare solo una settimana da solo.

Credo che tutti i costrutti grafici di TP abbiano dato gli stessi risultati irrealizzabili. A proposito, perché non il codice? Esegui tutti questi bastoni e diventerà chiaro.

 
margaret:
E se arriva al livello 1,20, è un super livello per comprare...

Non male, ma che dire della parità?)))
 
herzogtier:
Non capisco ..... Le notizie americane sono tutt'altro che buone (anche peggio del previsto) ma l'UE continua a cadere.... Sembra che dovrebbe essere il contrario. Soprattutto perché i volumi di vendita cominciano a diminuire. È un trucco o cosa?
Stiamo parlando di statistiche?
 
strangerr:

Sì.... Il livello si vede, è in ogni angolo, nessuno lo nasconde ed è molto lontano dal 2690.
Ho controllato, mi sembrava 2590, un errore di battitura, non 2690, ma 2590))
 
strangerr:

Anche questo non è male, ma che dire della parità?)))
Vuoi la parità subito o lasciarla fluttuare in un ampio range prima della parità?