Corsia 6 - pagina 77

 
DmitriyN:
Perché è 60/40 sul grafico del prezzo, ma 50/50 sul grafico del cammino casuale? Qual è la ragione?
Perché il grafico dei prezzi ha una distribuzione degli incrementi fondamentalmente diversa. In primo luogo, come tutti sanno, ci sono "code pesanti". In secondo luogo, ci sono un sacco di altre proprietà.
 
Mischek2:


È complicato. Questo ascensore ha anche un MO negativo. Sei persone sono un deposito. Sono saliti sull'ascensore e hanno premuto. Ma poi c'è stato un crollo globale e la corrente è andata via, e loro erano tra un piano e l'altro.

Cioè, l'AT non è ancora arrivato, ma nemmeno lo SL è in pericolo, perché 25 tonnellate per corda . È passato un mese. Non c'è niente da mangiare. Hanno cominciato a mangiarsi a vicenda. Di conseguenza, ne è rimasto uno. Il più forte. Ma poi l'hanno messo in prigione per cannibalismo.

Così sono morti tutti. È una storia molto triste.


Sono d'accordo.

Ma dov'è il tema adatto? ))))

 
Dr.Drain:
Questo commento mi è piaciuto di più. Adoro un post così arrogante e stupido.
Deve abbassare i toni, dottore. Questo è un insulto palese che dovrebbe essere scusato.
 
Dr.Drain:
La somma di tutte le realizzazioni possibili e le loro probabilità. E ci sono molte realizzazioni possibili. Per esempio, 80 trade perdenti, 20 trade redditizi, 40 trade perdenti. Infatti, tutto ciò di cui avete bisogno è che solo 100 trade siano non redditizi, la condizione in una riga è irrilevante qui.
Forse vuoi dire: "il numero di transazioni perdenti supera il numero di quelle redditizie di 100"?
 
I moderatori chiaramente non si rendono conto che qui non significano molto. Niente, tra qualche centinaio di trade anche sulla demo, per non parlare del PAMM, quando ci sarà non solo interesse ma anche una folla arrabbiata, i moderatori fumeranno in disparte, timorosi di dire una parola in più, e abbasseranno i toni. Perché ci sono un sacco di moderatori, e IO positivi - sulle dita di una mano in tutto il mondo. :-)
 
Quindi non dico parolacce. Sto esprimendo la mia umile opinione. Questo è tutto. Se i complessi da moderatore di qualcuno stanno soffrendo, io sto solo ridendo. L'equilibrio sta crescendo, quindi il tempo lavora contro di loro e contro di me.
 
Dr.Drain:
I moderatori chiaramente non si rendono conto che qui non significano molto. Niente, tra qualche centinaio di trade anche sulla demo, per non parlare del PAMM, quando ci sarà non solo interesse ma anche una folla arrabbiata, i moderatori fumeranno in disparte, timorosi di dire una parola in più, e abbasseranno i toni. Perché ci sono un sacco di moderatori, e IO positivi - sulle dita di una mano in tutto il mondo. :-)

Ricordo che l'onorevole Nirobych ha detto qualcosa del genere ..... e dov'è ora? - in attesa di 10 dollari per l'olio....)))
 

Cosa c'è da dire? Dovete affrontarlo. Dobbiamo fare almeno 500 trade sulla demo - poi PAMM, se lo chiedete, e come arma contro i moderatori vulnerabili e altri. La folla arrabbiata è il potere :-) P.S. Ho promesso di farlo nel pomeriggio - nel pomeriggio, nel pomeriggio.

P.S. Ho promesso di postare il file txt con le citazioni cloze e il filtro. Cercherò di capirlo.

 
DmitriyN: Ora vado a letto.
No...aspetta..... non andartene così.....))))
 
Dr.Drain:
I moderatori chiaramente non si rendono conto che qui non significano molto. Niente, tra qualche centinaio di trade anche sulla demo, per non parlare del PAMM, quando ci sarà non solo interesse ma anche una folla arrabbiata, i moderatori fumeranno in disparte, timorosi di dire una parola in più, e abbasseranno i toni. Perché ci sono un sacco di moderatori, e IO positivi - sulle dita di una mano in tutto il mondo. :-)

Gesù, stai delirando... Tuttavia, se non ci sono scuse per aver insultato gli utenti, sarete puniti.