Le regolarità dei movimenti dei prezzi: parte 2. Serie di barre - pagina 5

 
faa1947:

In realtà è usato da milioni di persone, con oltre 3.500 pacchetti nel solo dominio pubblico - usatelo, usatelo ....

E dickfix è miliardario a questo ritmo, siamo molto lontani.

Sei lontano :-) non hai in mente come farlo :-)


Roman - leggi attentamente... MM - 2 lettere... MMM - 3...

non confondere la piramide Mavrodi e la piramide Money Management....

 
TheXpert:
Si tratta di MM :)

Ugh)) Giusto)
 
Aleksander:
dickfix
Cosa c'entra questo con te e il tuo "sistema di scommesse"?
 
e dondola... cosa ti interessa?
 
Aleksander:
e oscillare... cosa ti interessa?

In PR per il tuo sistema di scommesse che stai presumibilmente battendo il casinò, continui a citarlo come esempio.

Cosa ha a che fare il tuo sistema con il TS di Dickfix?

 

Lo sto dando come esempio perché la gente non dica cazzate... ma fate attenzione all' importanza del mm, perché questo è l'unico modo per ottenere qualcosa da forex....

e sulla roulette - se leggete attentamente - invece di immaginare le cose

- L'unica cosa che ho mostrato all'uomo che mi ha chiesto - come vincere con i numeri casuali (roulette e eagle) con l'aiuto di un sistema di scommesse ...

SZS - tu dici PR... mai, nel corso degli anni - mai condiviso il sistema - mai detto i dettagli - mai chiesto soldi per esso - mai venduto ecc. Ti sto solo dicendo il fatto - il sistema esiste - e ognuno ha il proprio cervello per cercare di capirlo e inventare qualcosa di proprio ...

 
Aleksander:

Alexander, pensi che sia possibile battere i casinò alla roulette su base regolare con un sistema di scommesse?
 
Aleksander:

Lo sto dando come esempio perché la gente non dica cazzate... ma fate attenzione all'importanza del mm, perché questo è l'unico modo per ottenere qualcosa da forex....

e sulla roulette - se leggete attentamente - invece di immaginare le cose.

- Ho appena mostrato alla persona che l'ha chiesto - come si può vincere sui numeri casuali (roulette e eagle) con un sistema di scommesse...

Chi sta discutendo? Certo che conta. Dickfix, se non mi sbaglio, fa lo scalpo sul mercato, cioè presta tanta attenzione al sistema di entrata/uscita quanto al MM.

Citare un esempio di un trader scalper di successo, mentre si parla del suo sistema di scommesse alla roulette, potrebbe essere frainteso)

 
Roman100: Alexander, pensi che con l'aiuto di un sistema di scommesse si possa battere regolarmente il casinò alla roulette?

Io non conto :-) lo so :-) a me personalmente non dispiace venire al tavolo e fare 10-20-100 volte più di quello che ho portato :-)

(potete leggere di più sul thread

Incapacità di vincere a caso citazioni

dal post:

05.06.2012 14:18


C-4:

In questo caso, perché stai scrivendo questo post ora e non sei in piedi a un tavolo di roulette in uno dei casinò? È incredibile che così tante persone, comprese quelle molto istruite, credano che si possanoanche fare soldi fissi sulla roulette. E tutti danno la colpa anche all'anormalità della distribuzione del mercato. "Se fosse normale - allora guadagnerebbero da mezzo calcio" - tali persone dovrebbero anche andare al casinò, c'è la roulette, la sua distribuzione è normale, quindi guadagnate signori, cosa vi ferma ora!!!?

Dove ho dato un esempio - dopo questo post - Come si può fare - alzando il tuo deposito decine di volte in poche ore lì...

===

05.06.2012 22:35

C-4:

In questo caso, perché stai scrivendo questo post ora e non sei in piedi a un tavolo di roulette in uno dei casinò? È incredibile che così tante persone, anche molto istruite, credano che si possano fare soldi stabili anche con la roulette. E tutti danno la colpa anche all'anormalità della distribuzione del mercato. "Se fosse normale - allora guadagnerebbero da mezzo calcio" - tali persone dovrebbero anche andare al casinò, c'è la roulette, la sua distribuzione è normale, quindi guadagnate signori, cosa vi ferma ora!!!?

Ti rispondo di nuovo :-) Ciò che è impossibile per te - in particolare vincere alla roulette... per me è quasi senza sforzo...

Mi sono seduto per qualche ora e ho aumentato i miei capitoli di 292 volte per esempio... Sono stanco di segnare più....




è lo stesso con il forex... per me è come una ruota :-) ma gli altri la fanno girare per me e la proporzione di pagamento la posso cambiare da solo - a rischio di perdere 10$ per 50 punti faccio un profitto di 310$ :-)

come ieri - su 260 dollari ho fatto più di 3600 - allo stesso modo con la ruota o qualsiasi altro gioco d'azzardo...