Le regolarità dei movimenti dei prezzi: parte 2. Serie di barre - pagina 12

 
Aleksander:

Geek, dando certi nomi o alcuni testi, do al lettore attento spunti di riflessione e informazioni....

riferendosi al risultato dei manager di successo quando si discute il tuo sistema tu, di fronte ai lettori, ti metti discretamente nella loro fila. ma, in realtà, sei un deposito di screenshot di serie di successo.
 
Questa è la tua opinione - sii geloso allora :-) non vedrai gli estratti conto e le statistiche..... morirai da perdente....
 
Aleksander:
Questa è la tua opinione - sii geloso allora :-) non vedrai gli estratti conto e le statistiche..... morirai da perdente....

Devi aver sbagliato forum. Qui non ci sono perdenti.

 
Aleksander:
Questa è la tua opinione - sii geloso allora :-) non vedrai gli estratti conto e le statistiche..... morirai da perdente....


Sì, sicuramente non vedremo le dichiarazioni e le statistiche.

Almeno scarica da internet le foto di persone con le pistole e fai vedere a tutti quanto sei figo.

 
DmitriyN:
Allora tutto è chiaro. In linea di principio, oltre alla solita martingala, ci sono altri sistemi più morbidi per lavorare con i lotti. Ma il MO sui lotti infinitamente lunghi che hanno, sapete com'è.

In generale, FORA è un gioco con MO negativo :-) e si dovrebbe approcciare dal punto di vista del gioco d'azzardo :-) impostare un obiettivo - calcolare i rischi - calcolare il sistema di lotti, e andare... si dovrebbe puntare a un obiettivo specifico - non un sogno astratto, per passare tutta la vita a pascolare al monitor cercando di trovare un TS.... senza perdere

Ma tutti hanno gli stessi intervalli infinitamente lunghi e gli stessi lotti infinitamente lunghi.

 
sand:


Penso che manderà un fulmine sulla mia testa, non gli costa nulla.

Ho aspettato una settimana e ancora nessun fulmine. Ma il vantarsi è molto divertente.

Se la distribuzione normale aumentando il lotto è stata in grado di portare il MO da negativo a positivo nel casinò, allora il fulmine può inviare.

A proposito, notate, con il numero di serie che tende all'infinito da una parte, e il tempo che si restringe all'infinito dall'altra, la probabilità di ricevere un fulmine in testa è del 100%, mentre la probabilità di rimanere nel gioco più della roulette (o altro) = 0, mentre la perdita totale è infinita.

 
jelizavettka:

Se su una distribuzione in serie normale aumentando il lotto è riuscito a portare il MO da negativo a positivo nel casinò, allora sarà in grado di mandare un fulmine.

A proposito, si noti che con il numero di serie che tende all'infinito da una parte, e il tempo che si restringe all'infinito dall'altra, la probabilità di ricevere un fulmine in testa è del 100%, e la probabilità di rimanere nel gioco della roulette (o altro) =0.


Non resta che aspettare i fulmini.

Ma ho paura che sia bravo solo con la lingua.

 
Aleksander:
Quello che mi confonde è la crescita multipla del "deposito" e il sistema del lotto. Uno non si adatta all'altro. Quanti "scambi" ci sono stati?
 
sand:


Tutto quello che si deve fare è aspettare il colpo di fulmine.

Ma ho paura che sia bravo solo con la lingua.

MMM)))) Con la lingua?

Ognuno è diverso. È solo che Alexander è un giocatore d'azzardo.

 
jelizavettka:

MMM)))) Lingua?



1,5 ore senza sosta!!!