Le regolarità dei movimenti dei prezzi: parte 2. Serie di barre - pagina 11

 
Aleksander:

Qual è il segreto? È quello che ho scritto circa 6 anni fa... Ho scritto sul Principio - sulle possibilità - sui calcoli - che non devi avere un approccio stupido al trading - fare trading di 1 lotto - cercare di trovare un sistema inesistente che porti trade redditizi al 100%...


Non so cosa o dove sia stato scritto. tu stai dando il rapporto come esempio, quindi ti ho mostrato che non c'è niente di unico qui.

Sto solo dicendo che per prendere un tale, per esempio, 50 punti di non ritorno, è necessario subire molte perdite a 10p. Una specie di anti-martingala.

Il problema è se sei l'unico che ha il giusto equilibrio e l'unico che ha la mano giusta. e tralasci il numero di volte che non sei riuscito a prendere quella mossa.

qual è lo scopo di questa pagliacciata?

 

non essere stupido... è attirare l'attenzione sulla seconda ed essenziale parte di ogni sistema di trading - la gestione del denaro :-)

Trofelev per esempio ha usato la f ottimale - quando ha fatto il 10.000% in un mese in una competizione - anche se ha rinunciato al DS ts su cui la gente ha pizzicato il DS.... per anni

Uso il mio sistema di scommesse, non un modo stupido di affrontare un problema come te - suggerendo di aprire 2000 scatole di monete per scommettere su testa o croce allo stesso tempo....

 
sever32:

Non so cosa o dove sia stato scritto. stai dando il rapporto come esempio, quindi ti ho mostrato che non c'è niente di unico qui.

Tutto quello che sto dicendo è che per prendere un rimbalzo di 50 punti, per esempio, devi subire molte perdite a 10 pips. Una specie di anti-martingala.

Il problema è che non sai di cosa stai parlando e sei l'unico che ha un problema. e tralasci il numero di volte che non sei riuscito a prendere quella mossa.

qual è lo scopo di questa pagliacciata?

questo è ciò che conferma lo screenshot, guarda quanti neri in fila... la serie è stata interrotta sul rosso, è uscito e ha preso una foto del gioco. L'ha salvato sul suo computer e l'ha postato su e fuori tema per una settimana.

chissà quanto ha perso prima di prendere quella serie?

 
Aleksander:

non essere stupido... è attirare l'attenzione sulla seconda ed essenziale parte di ogni sistema di trading - la gestione del denaro :-)

Trofelev per esempio ha usato la f ottimale - quando ha fatto il 10.000% in un mese in una competizione - anche se ha rinunciato al DS ts su cui la gente ha pizzicato il DS.... per anni

Uso il mio sistema di scommesse, non un modo stupido di affrontare un problema come te - suggerendo di aprire 2000 scatole di monete per scommettere su testa o croce allo stesso tempo....


Perché trascini Trefolov, Dreifix nel tuo sistema di scommesse? Cosa c'entra questo con te?
 
Aleksander:
Alexander, cambi i lotti (le scommesse) nella roulette o no?
 
sever32:
Perché porti Trefolov e Dorfix in una discussione sul tuo sistema di scommesse? Che cosa ha a che fare con voi?

strano, citando certi nomi o qualche testo, do al lettore attento spunti di riflessione e informazioni....

E a proposito - la foto mostra che non sto scommettendo sul rosso o sul nero - ma sulle Sixlines -.... In uno schema semplice -- bam bam bam bam bam bam -- il profitto ....
 
sand:

Che soldi ci sono quando ha raggiunto la dominazione del mondo, dovunque metta il dito sul globo, inizia la guerra. Dove sputa, piove.
Allora fai attenzione... O comprerà questo forum e bandirà tutti.
 
DmitriyN: Alexander, cambi i lotti (le scommesse) nella roulette o no?

Naturalmente... Faccio dei cambiamenti... quando ho bisogno di lotti più grandi - quando ho bisogno di lotti più piccoli :-) - cioè il gioco non è giocato con un lotto fisso... - le probabilità preferite qui funzionerebbero su un tale principio (un lotto fisso) - e prendono il deposito in meno :-)
 
Aleksander:
Allora tutto ha un senso. In linea di principio, oltre alla solita martingala, ci sono diversi altri sistemi più morbidi per lavorare con i lotti. Ma il MO sui lotti infinitamente lunghi che hanno, sapete cosa sono.
 
jelizavettka:
Allora fai attenzione... Sta per comprare questo forum e far bandire tutti.


Penso che manderà un fulmine sulla mia testa, non gli costa nulla.

Ho aspettato una settimana e ancora nessun fulmine. Ma il vantarsi è molto divertente.