Le regolarità dei movimenti dei prezzi: parte 2. Serie di barre - pagina 10

 
Aleksander:

più o meno le stronzate che scrivi.... le probabilità sono probabilità... è tutto comprensibile... - ma devi impostare correttamente i tuoi obiettivi, non inventarteli dal nulla -.

Ancora una volta, ti dico - alla roulette o al forex, puoi prendere 310 dollari con il rischio di perdere 10 dollari per 5 giri (o 50 pips di movimento di prezzo)... e devi usarlo...


Un movimento piramidale di 50 pips, dove ogni 10 pips impostiamo un acquisto con SL iniziale = 10 pips. Ad ogni passo spostiamo lo stop totale della piramide di 10 pip più in alto.

1 affare 0,1 lotto

2... 0,1 lotto

3... 0,2 lotto

4... 0,4 lotto

5... 0,8 lotto

10$ di rischio, possibile profitto 310$

è questo il tuo segreto?

 
sever32:

Piramide 50 pips di movimento, dove ogni 10 pips mettiamo un acquisto con SL iniziale = 10 pips. Ad ogni passo spostiamo lo stop totale della piramide 10 pips più in alto.

1 scambio 0,1 lotto

2... 0,1 lotto

3... 0,2 lotto

4... 0,4 lotto

5... 0,8 lotto

10$ di rischio, possibile profitto 310$

è questo il tuo segreto?

Qual è il segreto? È quello che ho scritto circa 6 anni fa... Ho scritto Sul principio - sulle possibilità - sui calcoli - che non devi avere un approccio stupido al trading - fare trading di 1 lotto - cercare di trovare un sistema inesistente che porti trade redditizi al 100%...

 
Non ho ancora capito come giocare una moneta per essere in nero senza martingala.
 
DmitriyN:
Non ho ancora capito come giocare una moneta per essere in nero senza martingala.
va bene... Il 95% dei commercianti non lo capisce :-) non è un grosso problema... non si può vincere per tutti :-)
 

Perché tutti attaccano e trollano Alexander qui?

Forse non è nel forex e nei casinò per i soldi.

 
DmitriyN:
Non ho ancora capito come giocare una moneta per essere in nero senza martingala.

Cosa c'è da non capire. Il tizio ha passato ore a masturbarsi, ha giocato tutto il tempo alla massima puntata, ha perso tutto 1000 volte, e appena ha ottenuto quanto voleva, l'ha mostrato a tutti in una volta. Il trucco è semplice.
 
DmitriyN:
Signori, per favore, non imprecate.
Dimka, vai a iniziare un terzo thread. In questo, se non lo capisci, sei arrivato troppo tardi...
 
jelizavettka:

Perché tutti attaccano e trollano Alexander qui?

Forse non è nel forex e nei casinò per i soldi.


Che dire del denaro, quando ha raggiunto il dominio del mondo, ovunque si metta il dito sul globo, lì inizia la guerra. Dove sputa, c'è una pioggia tanto attesa.
 
DmitriyN:
Non sto saltando, lo rispetto, voglio solo capire come saltare i trade possa aumentare il MO con una normale distribuzione di profitti e perdite. Finora non ho capito.

Dimitri, non è vero!
 
USSR:
Dimka, vai a iniziare un terzo argomento. In questo, se non capisci qualcosa, sei arrivato troppo tardi...
Non hai ancora capito come applicare queste regolarità. Questa è la base di tutto - praticamente tutta l'AT è costruita su di essa - l'uso di deviazioni nella serie.