imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 292

 
IRIP:

per il trimestre, un grande risultato.


Grazie.
 

Un altro martin è pronto per l'installazione sul reale. Lotto minimo 0,03, massimo 1,08.

 
khorosh:

Un altro martin è pronto per l'installazione sul reale. Lotto minimo 0,03, massimo 1,08.


Bello)))
 
nikat97:

Bello)))

Il meglio dell'immobiliare che lavora. Modalità di reinvestimento.

 
khorosh:

Il meglio dell'immobiliare che lavora. Modalità di investimento.

Volete vedere una foto dal mondo reale?
 
Sta2066:
Allora, volete vedere una foto dell'account reale?

Mi esercito su un conto reale micro test di Expert Advisors e test manuale di strategie, quindi è problematico separare un quadro separato. Inoltre, per qualche motivo la società di brokeraggio taglia la cronologia degli scambi. Al momento abbiamo solo scambi dal 29.08.2013.

In generale, gli ultimi anni (2012-2013) sono favorevoli per un lavoro sicuro di mediazione dei martin, poiché non ci sono tendenze irreversibili lunghe, ma è sfavorevole per il profitto, poiché il numero medio di ordini in una serie è piccolo.

Questo non è un trade di scalping quindi l'effetto slippage è insignificante e i risultati del tester e quelli reali non differiscono significativamente. La differenza è dovuta al fatto che faccio il test con i prezzi di apertura nel tester, quindi le code delle candele a 15 metri non sono considerate. Sul conto reale il drawdown è un po' più grande a causa di queste code, ma per il resto non c'è differenza.

 
khorosh:

Un altro martin è pronto per l'installazione sul reale. Lotto minimo 0,03, massimo 1,08.


Molto su non male))) Affilato vse_dlya_sela_J_OsMA_kh ?)
 
marker:

Molto su non male))) Affilato vse_dlya_sela_J_OsMA_kh ?)
No da zero, il suo. Viene utilizzato solo il principio della media. Takeprofit non viene utilizzato. Chiusura tramite il segnale dell'indicatore. L'apertura è spontanea.
 
khorosh:
Non da zero, il suo. Viene utilizzato solo il principio della media. Takeprofit non viene utilizzato. Chiusura tramite il segnale dell'indicatore. L'apertura è spontanea.


))
 
khorosh:
No, l'ho costruito da zero, è mio. Userò solo il principio della media. Takeprofit non viene utilizzato. Chiusura su segnale dell'indicatore. L'apertura è improvvisa.



CONGRATULAZIONI!

"Chiudere su un segnale indicatore" in profitto?

-------------------------------------------------------------

Io stesso ho iniziato a scrivere un tale strumento su questo video.

Lo testerò su piccoli volumi sul mercato reale, non appena l'avrò finito, lo posterò qui.