imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 244

 
Roman.:


...

Dove sono le persone PREesistenti in questo ramo? O è finita... non è più interessante... :-(

...

Eccomi qui, come uno dei poster. Sono sempre qui, solo che non mi si vede.

Tu, Roman, riceverai una copia esclusiva di MT5. È un bel pezzo di equipaggiamento.

 
joo:

Sono qui, beh, come uno dei poster. Sono sempre qui, solo che non mi si vede.

tu, roman, riceverai una copia esclusiva, costruita per mt5. è un bel pezzo. aspetta solo un po'.



OK! OK! Ci si sente bene... :-)

Ed è fatta.

 

Ragazzi!

Sta scendendo!

Colpisci il verde!!!

 

2moderatori:

A causa del fatto che i fratelli "Villagers" si sono spostati e non lo sono, suggerisco che questo ramo sia spostato nella sezione INAUDIBILE (assicurata in cima al forum) - nei triangoli! Yo!!!!!!!!

Grazie!

 
evillive:

Solo imbroglioni in giro (((


Vai a dare un'occhiata in giro... :-)

Codifica tutte le armi e la vita eterna in DOOM - lo ricordo ora...

Per lo più, caccia su tutte le armi, idkfa. Sulla vita eterna iddqd - non era interessante - sono gli anni novanta yoYoYo!!!! Il nostro laboratorio alla nostra alma mater, e a casa in rete... Intel 486 DX con SB (quelli che sanno cos'è questa bestia!!!) :-)

 
Sì, l'ho fatto, lo so. Anche se preferisco Heretic e Nyukem erano di mio gusto, ma il primo Duma anche non ignorare, anche se ho imparato su codici cheat quando passato, oh, e sofferto, le notti non riuscivo a dormire ))))
 
evillive:
Sì, sono stato in giro, lo so. Anche se io più eretico e Nyukem al gusto erano, ma i primi due Duma anche non evitare l'attenzione, anche se circa i codici cheat imparato solo quando passato, oh e sofferto, le notti non ha dormito ))))


:-)

Fatto!

C'è qualcosa sull'argomento?

 
No, non ho ancora imparato a usare l'ylang, molto spaventoso
 
evillive:
No, non ho ancora imparato a usare l'ylang, molto spaventoso


Tada idkfa e fight!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Può!!!

...

P.S. Nostalgia degli anni 90!