imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 251

 
yosuf:
Buon proseguimento, Roman, buona fortuna. Hai una personalità unica, dove un grande programmatore, dove un praticante (trader), dove un giocatore di carri armati virtuali con l'entusiasmo di un bambino. Ti invidio.

:-)
Ricevuto.

Allo stesso modo, allo stesso modo. Sono in un casco... Sono a Prokhorovka in questo momento.... No, non il Live Oaks... è lì che mi trovo ......

 
VOLDEMAR:
khorosh:

Sciocchezze indicibili ... Prima di fare una tale affermazione, dovreste almeno sapere cos'è l'hedging...

L'hedging è l'apertura di operazioni in un mercato per compensare l'influenza dei rischi di prezzo di una posizione uguale ma opposta in un altro mercato. Di solito, l'hedging è finalizzato alla copertura dei rischi di prezzo attraverso la stipula di transazioni sui mercati dei futures.


Posizione opposta se direttamente correlata, ma nel video le coppie selezionate hanno una correlazione inversa (speculare). Quindi le posizioni dovrebbero essere aperte nella stessa direzione. Quindi chi è delirante, dobbiamo ancora capirlo).
 
khorosh:
La posizione opposta è direttamente correlata, ma nel video le coppie selezionate hanno una correlazione inversa (speculare). Quindi le posizioni dovrebbero essere aperte nella stessa direzione. Quindi chi è delirante, dobbiamo ancora capirlo).


Sono d'accordo), qualcuno sta delirando)
 
Roman.:

È così che brucia... Conta solo i 4 anni storti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nah pips - la valuta è ROLLIT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Romano ben fatto) corso su un limone)

 

Ti sta soffiando in faccia?! :D

 
Roman.:


Non ho ancora familiarità con questa strategia... È un lotto permanente?

Dove sono le persone PREesistenti in questo ramo? O è finita... non è più interessante... :-(

Dove sono i codici? Sviluppi... Ottimizzazione dei valori dei parametri, dove sono le opzioni di ILANO-MARTIN? O sono tutti ipernutriti? O è diventato poco interessante???????????????? O semplicemente - DOVETE ANDARE QUI ... :-)

Compreso l'invio dei vostri disegni o desideri o... ???? :-)

Se è così, buon appetito sotto la coperta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-)

P.S. Suggerisco Play!


DoppioMinus_1
https://www.mql5.com/ru/signals/15889
 


Oh-oh! Bellissimo.

Ricevo immagini come questa:

Uno:

Due

 

Il venerdì sta per essere coperto!!! Sarà commovente!!! Ilana e gli Avalanche sono in movimento!!!

Per Ilano-Martinav tale redditività è una buona cosa!

+ il primo investitore - fatto un po 'di pasta (freccia) ... :-) Non scherziamo. Non sono ancora sicuro di come guardarlo sul loro forum ... :-)

Due.

Tre.

 

Ragazzi, questi schemi sono una regola! Ho raddoppiato il mio deposito dall'inizio di febbraio di quest'anno. Tassa d'iscrizione di 10.000 dollari alla BCS.

Ecco uno sguardo al gas naturale, compresa una ripartizione.

 

Entrato nel limite del gas up a -160