imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 183

 
DYN:

Credo di aver scambiato a zero, profitto=perdita. anche se i profitti sono un po' più grandi.

Ecco il rapporto sulla storia. Sì, conservatore... Più lontano, più fresco, più alto, più forte... :-)


 

Ciao abitanti del villaggio - Incontra BOMBER

gfhhfdd

Martin traded Expert Advisor, progettato per il trading ultra rischioso a breve termine (tutt'altro che un graal)

Canale dinamico (ondulazione + prezzo massimo minimo per un dato numero di barre)

passo dinamico (passo * sul numero di ordini)

sistema di inversione di posizione (giocare con molti)

chiudere dopo aver raggiunto una percentuale del deposito (tutti gli ordini Sell+By)

al trading multivaluta - monitora tutte le posizioni e le chiude dopo che è stata raggiunta la percentuale specificata del deposito

e altro ancora ...

test dopo l'ottimizzazione

rreeww

primi tre giorni di conto demo

gffddssa

e naturalmente l'Expert Advisor stesso nel trailer

prova - condividi il tuo feedback - forse anche idee per il miglioramento, beh, come sempre ...

BUONA FORTUNA!

File:
b3.ex4  50 kb
 

Ragazzi, guardate, lo yen sta scendendo per una settimana!!!!

AP

 

la serie ha appena chiuso (prima settimana di lavoro) -

Ecco il risultato:

rreewwqqq

rrtteewwwq

 
elmucon:

la serie ha appena chiuso (prima settimana di lavoro) -

questo è il risultato:

CONGRATULAZIONI! BELLO!

P.S. È proprio come una demo... :-)

IMHO, brucia, brucia!!! :-)

 

È pericoloso bruciare con Martin. ...

Penso che sia meglio mantenere le cose semplici e reinvestirle.

 
DYN:

È pericoloso bruciare con Martin. ...

Penso che sia meglio mantenere le cose semplici e reinvestirle.

Questo è comprensibile... Ma se non sai come fare, potresti innamorarti di lui. Dopo aver prosciugato expensivabayor, invinsibles, Buffet e così via... - il resto della sua pasta da 140 000 rubli nel 2010, ha caricato... i restanti 40.000 - mettetelo su Ivan...

Dobbiamo, dobbiamo affrontarlo... Ma a parte tale conto e TC, perché non fare un martin...

Guardate questa caccia - questa - tutta!, uno zio competente "tratta" (condivide i suoi pensieri sul mercato e i TS) che lo scalper HFT - un conto + arbitraggio (vedi il ramo "Spread Trading") - l'altro - RULE!!! Sono d'accordo con lui!

Ma, allo stesso tempo, perché non accendere e ILANO-MARTIN su un conto separato!!!?!

E nelle bocche di tutti i Buffett e simili sulle martore delle Alpi, dei fuochi d'artificio!

Tutto, IMHO!!!

 
DYN:

Penso di aver scambiato per zero. profitto=perdita. anche se i profitti sono "leggermente superiori".
Soprattutto lo sbalzo è "leggermente più"... :-)
 

L'ho guardato... Spettacolo interessante questa caccia!!!

E per quanto riguarda il llanomartin... È ancora una stronza! È una questione di gusti, però.

 
DYN:

L'ho guardato... Spettacolo interessante questa caccia!!!

E per quanto riguarda il llanomartin... È ancora una stronza! È una questione di gusti, però.


Questo ramo di "Imparare... " si basava proprio sul guadagnare soldi da Ilan o mArtin (nel dopo).