imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 2

 
Roman100:

Sì, è stato un episodio 1 di un potente ramo del villaggio. Tutto è trapelato, credo.
Questi ilaniani sono una cosa complicata.

Non ci credo. Che tipo di appassionati li perderebbe tutti? Probabilmente nelle isole Canarie a bere tequila con il programmatore.
Rispondete se siete troppo pigri per alzare il culo.
 
granit77:
Rispondete se siete troppo pigri per alzare il culo dal lettino.
...o giù le mani dalla pala.
 
Per quanto ho capito questi illan fanno un'entrata su un segnale rsi (più o meno) e poi senza fermarsi aprono ordini indipendentemente dall'rsi, come chiude il pacchetto nel + ne apre uno nuovo e non aspetta il segnale, non c'è nessun illan, che chiaramente martynit segnale, rsi > 80 apre un mucchio di ordini di vendita, dopo li chiude nel + aspettando il prossimo segnale rsi, se lo avete, buttate qui il consiglio)) ho un'idea, devo testare la mia strategia))
 
Quindi metti gli indicatori giusti in Ilan e funzionerà a modo tuo.
 

Metti ) Domanda per un puzzle, dammi i periodi più difficili su EUR/USD) da eseguire nel test, così come in generale da cosa a quale anno eseguire) sui minuti su tutti i tick ) Da luglio 2009 a (finora) aprile 2010 ho triplicato il deposito da 3000 a 9000 con lotto massimo 0,66 e moltiplicatore 1,5.

Vorrei poterlo tranlare e sarebbe qualcosa)))

 
271863768:

...

Traina fino a lui e poi sarebbe qualcosa ))))

La pesca con TR "piccolo" - fino a 10, 20, 30 pips non è necessaria.

Ciao, IMHO. :-)

 
Roman.:

La pesca a TR "piccoli" - fino a 10, 20, 30 pips non è necessaria.

Ciao, IMHO. :-)

Se non si chiudono le serie di Takei, si può aumentare la redditività. Supponiamo di aver fatto una media troppo alta sulla correzione, di aver guadagnato molto e di aver finalmente girato dove avevamo bisogno. Se avete paura del carico di deposito, allora l'inversione sul piccolo frame dovrebbe essere guardata.
 
FION:
Se non si chiudono le serie a forza di prendere, si può aumentare considerevolmente la redditività. Cioè diciamo che abbiamo diligentemente fatto una media e ottenuto dei lotti e finalmente abbiamo girato dove dovremmo, quindi perché tagliare il profitto per prendere, è meglio aspettare l'inversione. Se avete paura del carico di depo, allora l'inversione sul piccolo frame è meglio guardare.


Uso uno schema simile nella mia versione di Avalanche...

Quando dopo aver fluttuato nel piatto e di conseguenza una serie di lotti in previsione di una tendenza (Avalanche - breakthrough trend TS) il prezzo prende una direzione, allora dopo essere entrato nella zona di profitto il TP viene azzerato e poi si attiva il trawl ...

Di nuovo, dobbiamo guardare: strumenti appropriati..,

Se provi a usare diversi timeframes, che tipo di trawl stai usando - potresti trovare più facile ottimizzarlo...

Non escludo che un design simile sia possibile anche su Ilanin...

Qui stai scrivendo: "Supponiamo che abbiamo fatto la media durante la correzione, accumulato lotti e finalmente girato dove dovremmo, quindi perché dovremmo tagliare il profitto per prendere, è meglio aspettare la correzione..." Posso notare da parte mia: in Ilanin - fanno la media lungo la tendenza, ma non durante la correzione... Se stiamo correggendo dal movimento principale dello strumento, prendiamo un profitto a causa della chiusura di un gruppo di ordini ad un hard take (l'importo è controllato sulla storia), perché c'è SEMPRE una buona probabilità che questa correzione sarà presto finita e lo strumento continuerà il suo movimento precedente, trasformando i volumi di ordini di mediazione ... Cioè, quali situazioni sono possibili: il prezzo si muove in una direzione aumentando i volumi di ordini in media al prezzo di entrata nel mercato, e poi, diciamo, si verifica un pullback - di 30 punti, il TP è di 40 punti, se lo si disattiva e si attiva il trailing stop (portando le posizioni combinate a Breakeven o a +10 punti), il prezzo - ed è così che di solito è... :-) rotolerà indietro di questi 40 punti e poi continuerà a muoversi nella direzione precedente...

Qual è il risultato netto in questo caso con TP disabilitato? Uscire a strascico: +10 pips o da b/w... E così - uscire a 40 pips sulla presa pre-ottimizzata.

I valori assoluti di prelievo e di pesca a strascico che ho delineato qui non sono così importanti... Volevo delineare un probabile modello di movimento dei prezzi su piccoli timeframe...

Cioè, pullback dei prezzi, turbolenze - un fenomeno regolare, quindi in questo senso, l'uso del trawl è più adatto per i TS tipo Avalanche che per Incline...

Anche se non escludo che ci sia la possibilità di entrambi - è necessario codificare, parlare, guardare in generale...

 
Saluto a tutti i compaesani. Ho una domanda proprio su questa valanga - è per caso sulla strategia è "antimartingale"? Se qualcuno ha un gufo per una tale strategia con la corretta descrizione della linea del codice sarebbe così gentile da condividere aaaaah, sarebbe molto grato)))
 
Viking84:
Saluto a tutti i compaesani. Ho una domanda proprio su questa valanga - è per caso una strategia "anti-martingala"? Se qualcuno ha un gufo per una tale strategia con la descrizione corretta del codice sarebbe così gentile da condividere aaaaah, sarebbe molto grato)))

Una valanga è proprio questo: una martingala.

Regole di ricerca!:-)

P.S. Le righe con i commenti dovrebbero essere scritte da te per i posteri! :-)