imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 449

 
Лекарь Центозависимых:

Non insulto mai nessuno, ricordatelo, e quello che dico è per la causa, odio le bugie, sono fatto così. Sì, e rispondo bruscamente solo se la persona tira fuori le corna e non capisce. Ho detto, chi scrive alla causa, sempre benvenuto, discuteremo, ma se qualcuno si presenta come una panacea, o come questo pagliaccio di favolosi freebies ultimo, e anche bulli, allora non aspettare la misericordia - io striscio in modo che sia torturato per raschiare.

Lei ha insultato khorosh spacciando costantemente la sua età, è vile e stupido
 
khorosh:

Se qualcuno sta piangendo in questo thread, sei tu. Questo e quello non funzionano e niente di niente. Se è così, non c'è ragione di essere su questo forum. Ti hanno giustamente detto di andare in miniera. Non sei un artista e non sei un guaritore).

E io e te dobbiamo ancora avere una conversazione, quindi non rilassarti, e la tua età non è un ostacolo.

 
Vladimir Baskakov:
Lei ha insultato khorosh, facendo costantemente riferimento alla sua età, è vile e stupido.

Ancora una volta, se non sei felice, vattene.

 
Лекарь Центозависимых:

Ancora una volta, se non sei felice, vattene.

Manderò la tua opera ai moderatori, lascia che la valutino
 
Vladimir Baskakov:
Invierò la tua opera ai moderatori per essere giudicata.

Mandalo, mandalo, lascia che apprezzino il piagnucolone, la spia e la spiona.

 
Aleksander:

mda.... non c'è nessun bot qui - tutto è manuale - uso le barre inclinate per determinare i livelli - le uso per calcolare i livelli di martini e le inversioni piramidali...


martin NON scola :) devi solo prepararlo bene :)


Non esiste che tu abbia bisogno di 10 depositi o altro - la dimensione del deposito è di solito determinata dal drawdown massimo del sistema x 3 + margine richiesto per aprire le posizioni...

In media otteniamo 0,1 lotto iniziale per 5000 depositi - ritiro...

guadagni - se i rischi non sono troppo alti, esce circa il 10% a settimana - tutto dipende dalla volatilità del mercato

quando ritirarsi... - tutto dipende dai tuoi obiettivi - io prelevavo una volta alla settimana - ma quando è passato un anno e ho prelevato circa 150k e ho capito che avrei guadagnato più di 4k se avessi reinvestito... rivisto i miei obiettivi...

Ora è più facile - ho fissato un obiettivo per fare tanti soldi - e chiudere... Ho dovuto dedicare tutta la mia vita al trading - non sono abbastanza sano - le mie palle stanno già diventando grigie :)

Grazie.

 

Allora, abitanti del villaggio, dove siamo?

O è di nuovo una lotta? ;)

 
Renat Akhtyamov:

Allora, abitanti del villaggio, dove siamo?

O è di nuovo una lotta? ;)

Non è un battibecco, siamo noi che rimettiamo a posto il cervello del guaritore, perché il suo cervello è tutto storto).

 
khorosh:

Non è un alterco, siamo noi che mettiamo a posto il cervello del dottore, perché il suo cervello è tutto contorto lassù).

Non so come non si possa schiaffeggiare un nonno così, è una cosa sacra. Dice parolacce come un calzolaio e disegna quadri falsi. Si può curare. Gli daremo un altro schiaffo se non capisce.

 
Renat Akhtyamov:

Allora, abitanti del villaggio, dove siamo?

O è di nuovo una lotta? ;)

Dopo l'introduzione del whisky di ieri la gente ha i postumi di una sbornia e tutti sono arrabbiati :-)

Non hanno salato i sottaceti e non hanno fatto scorte di sottaceti. L'unica cosa per cui singhiozzano

Non sanno come si beve in campagna al giorno d'oggi.