imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 447

 
Vladimir Baskakov:
Devi aver avuto una tempesta infernale, ancora non riesci a superarla.

Come mai sei così arrogante, traumatizzato dall'infanzia? Va bene, cureremo anche te.

Lei è un personaggio interessante e non ha mai scritto niente di utile. Dicci cosa hai ottenuto qui, stai solo fissando gli affari di qualcun altro.
 
Ivan_Invanov:
Fai più soldi di quanti ne perdi? Raccontaci come gestisci i tuoi soldi, per esempio, hai la quantità di risparmi. Quanto devi scommettere sul bot? E poi come si fa a ritirare, quanto guadagno bisogna aspettare per ritirare? Quanto spesso si ritira un Martin? Per esempio, sono stati accreditati 10 depositi, quanti di essi stanno portando al raddoppio e quanti stanno perdendo? E al raddoppio?

mda.... non c'è nessun bot qui - tutto è manuale - uso le barre inclinate per determinare i livelli - le uso per calcolare i livelli di martini e le inversioni piramidali...

aprire le posizioni...

In media otteniamo 0,1 lotto iniziale per 5000 depositi - ritiro...

guadagni - se i rischi non sono troppo alti, esce circa il 10% a settimana - tutto dipende dalla volatilità del mercato

quando ritirarsi... - tutto dipende dai tuoi obiettivi - io prelevavo una volta alla settimana - ma quando è passato un anno e ho prelevato circa 150k e ho capito che potevo guadagnare più di 4k se reinvestivo... rivisto i miei obiettivi...

Ora è più facile - ho fissato un obiettivo per fare tanti soldi - e chiudere... Non sono abbastanza in salute per dedicare tutta la mia vita al trading - le mie palle stanno già diventando grigie :)

 
Aleksander:

con una media di 0,1 lotto iniziale per 5.000 depositi - ritiro...

Dai, hai postato le statistiche, ci sono 80 partite in diverse posizioni contemporaneamente. Sembri essere uno Storyteller, la gente ha detto che si fidava di te per andare oltre le 100 sterline due volte, e hai perso. E nelle demo, ovviamente, sei un corridore.

 
Лекарь Центозависимых:

Dai, stavi postando delle statistiche, c'erano 80 posizioni contemporaneamente. Sembra che tu sia un narratore, la gente ha detto che si è fidata di te per fare 100 sterline due volte, e hai perso. E nelle demo, ovviamente, sei un corridore.

Stronzate e provocazioni... Non ho mai preso soldi nel trading - non ho fatto pam - non ho venduto sistemi - non ho chiamato investitori e così via... ho fatto trading solo con i miei soldi

 
Aleksander:

mda.... non c'è nessun bot qui - tutto è manuale - uso le barre inclinate per determinare i livelli - le uso per calcolare i livelli di martini e le inversioni piramidali...


martin NON scola :) devi solo prepararlo bene :)


Non esiste che tu abbia bisogno di 10 depositi o altro - la dimensione del deposito è di solito determinata dal drawdown massimo del sistema x 3 + margine richiesto per aprire le posizioni...

In media otteniamo 0,1 lotto iniziale per 5000 depositi - ritiro...

guadagni - se i rischi non sono troppo alti, esce circa il 10% a settimana - tutto dipende dalla volatilità del mercato

quando ritirarsi... - tutto dipende dai tuoi obiettivi - io prelevavo una volta alla settimana - ma quando è passato un anno e ho prelevato circa 150k e ho capito che avrei guadagnato più di 4k se avessi reinvestito... rivisto i miei obiettivi...

Ora è più facile - ho fissato un obiettivo per fare tanti soldi - e chiudere... Se dovessi dedicare tutta la mia vita al trading - non sono abbastanza sano - le mie palle stanno già diventando grigie :)

A quale livello di prelievo (% del saldo) fissate la perdita?

 
khorosh:

A quale livello di prelievo (% del saldo) fissate la perdita?

non è così... tutto dipende dai livelli che ho mostrato sopra... cioè, ho messo una griglia - 1-1-2-4 - ho ottenuto un blocco dietro il confine - ho fatto scattare un blocco - guarda - se il prezzo è tornato ai livelli - allora sblocco la serie - e uso i livelli per il rimbalzo - e se è volato via - allora ho appena tagliato il blocco - o chiudo parzialmente vicino al confine superiore e aspetto un piccolo pullback per coprire il lato perdente

 
Aleksander:

non è così... Tutto dipende dai livelli che ho mostrato sopra... cioè, ho messo una griglia - 1-1-2-4 - ho ottenuto un blocco dietro il confine - ho ottenuto un profitto - guarda - se il prezzo è tornato ai livelli - allora sblocco la serie - e poi rimbalzo usando i livelli - e se è volato via - allora ho appena girato il blocco - o chiudo parzialmente vicino al confine superiore e aspetto un piccolo pullback per coprire il lato perdente

E se torna e poi torna indietro e gira così per mezza giornata? Chiudi di nuovo e così per 10 volte, farai una perdita enorme con il tuo lotto, richiudendo 10 volte.

"Come si può dire quando inizia il pullback? I livelli non sempre rimbalzano, spesso sfondano, tutto il mercato è 50/50. Tutto sulla base di un'intuizione? Sei un ragazzo fortunato, un vero fenomeno, ma credo che non hai e non puoi avere nulla di utile. Questo è proprio il tipo di persone che aprono e chiudono qualcosa come un elefante in un negozio di porcellane, e sono fortunati.

 
Aleksander:

non è così... Tutto dipende dai livelli che ho mostrato sopra... Per esempio, ho messo una griglia - 1-1-2-4 - ho ottenuto un blocco dietro il confine - innescato il blocco - guardare oltre - se il prezzo è tornato ai livelli - poi sbloccare la serie - e poi il rimbalzo dei livelli - e se è volato via - basta girare il blocco - o chiudere parzialmente al limite superiore e aspettare un piccolo pullback per coprire il lato non redditizio

Capisco. A volte uso anche il lotto.

 
Лекарь Центозависимых:

E se va avanti e indietro e si blocca per mezza giornata, vendi di nuovo? E così per 10 volte, farai solo un'enorme perdita richiudendo 10 volte.

"Come si può dire quando inizia il pullback? I livelli non sempre rimbalzano, spesso sfondano, tutto il mercato è 50/50. Tutto sulla base di un'intuizione? Sei un ragazzo fortunato, un vero fenomeno, ma credo che non hai e non puoi avere nulla di utile. Sono proprio il tipo di persone che aprono e chiudono le cose come un elefante in un negozio di porcellane e hanno fortuna.

il confine è lì :) nella testa delle persone che guardano un insieme di pixel...


pura statistica - il 70% del prezzo è in un piatto e 30 tendenze sono impulsive

ma personalmente mi "aiutano" - quando il prezzo non è ancora arrivato... vedere dove sarà all'incirca


 
Aleksander:

la frontiera è qui :) nella testa delle persone che guardano un insieme di pixel...

pura statistica - il 70% del prezzo è in un piatto e 30 tendenze sono impulsive

ma personalmente mi "aiutano" - quando il prezzo non è ancora arrivato... vedere dove sarà all'incirca

Anche se è 70 su 30, come si fa a sapere se è piatto o in tendenza? Te lo dicono i pixel? Ho studiato attentamente alcune delle sue statistiche, lì è puro gioco di fortuna. Raddoppiare il tuo lotto con il flipping. È solo che non hai colpito una buona serie di lanci perdenti, quindi non hai già abbastanza margine per lanciare. Tutto sommato, si tratta di niente.