imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 440

 
Renat Akhtyamov:

No, gli ho detto in privato cosa c'è in quella foto.

E ora lo spiegherò anche ad Actor

Ci sono sia posizioni lunghe che corte sull'immagine.

la vigilia stava cadendo.

la folla dei trader va controcorrente.

Vi dico subito che questo è il suo comportamento abituale.

gli avvocati stanno facendo tendenza e in più stanno mangiando lo spread

L'ECM non serve a questo, ma a qualcos'altro. Non mi ripeterò.

come si scambiano gli spread: supponiamo di essere due persone molto serie. E ho bisogno di prestarti 50-100 milioni di euro, per un paio di giorni al 4% di interesse (poco più del tasso di sconto).
L'interesse e lo spread sono trascurabili per un paio di giorni, ma entrambi abbiamo un rischio valutario significativo, e il tasso di cambio cambierà più di così.
Ecco perché prendiamo futures e/o opzioni dalle riserve operative. Nota - non c'è un profitto separato nelle operazioni aggregate. I rischi e i rendimenti complessivi sono ridotti. E fluttuiamo il volume/prezzo dei futures, delle opzioni, perché sono derivati.

Se c'è una perdita sistematica su questi, come persone serie faremo brutte domande al Ministero delle Finanze e alla banca centrale.

 
Aleksander:

Non sto promuovendo - sto solo dimostrando - che la solita Martingala + Piramide + Inversioni - proprio come 10 anni fa, può dare un modesto profitto...

non come prima... Bam, farò il 5000% al giorno... o il 10 in un mese :)



ma sto facendo trading nello stesso modo in cui l'ho fatto 12 anni fa - comprare vendere flip martini e piramide sul lato...

ma stai ancora sbattendo e sbattendo - invece di portare sacchi di soldi dall'handicap.... eh...

Aleksander:

no, è solo il settimo giorno

in realtà è vicino al 3000% e al 34% - quindi non apparirà nelle valutazioni :)))

OOO!!!! Bello!
 
Aleksander:

No, è solo il settimo giorno.

Infatti, vicino al 3000% e scrivere 34% - per non apparire nei rating :))))

Abbonati zero) È chiaro che nessuno da solo non si abbonerà a una cosa del genere.

 
Roman Shiredchenko:
OOO!!!! Bello! Fico!

Hai trovato la tua anima gemella)

 
Aleksander:

Non sto promuovendo - sto solo dimostrando - che la solita Martingala + Piramide + Inversioni - proprio come 10 anni fa, può dare un modesto profitto...

non come prima... Bam, farò il 5000% al giorno... o il 10 in un mese :)

ma sto facendo trading nello stesso modo in cui l'ho fatto 12 anni fa - compra, vendi, gira i martini e fai piramidi sul lato...

ma stai ancora sbattendo e sbattendo - invece di portare sacchi di soldi dall'handicap.... eh...

Allora convinceteci, provate che si tratta di martin+piramide, altrimenti parlare con la bocca non è parlare sacchi.

 
Лекарь Центозависимых:

Hai trovato la tua anima gemella).

Sì, i bisonti si sono ripresi e il ramo è diventato interessante. Solo il guaritore camaleonte continua a cagare come un'inglese.

 
khorosh:

Sì, i bisonti si sono ripresi e il ramo è diventato interessante. Solo il guaritore camaleonte continua a cagare come un'inglese.

Almeno io sto volando e tu sei cosa. Sono stati i tuoi falsi escrementi a ripulire il posto. Quindi chi di noi due sta cagando.

 
Aleksander:

No, è solo il settimo giorno.

in realtà è vicino al 3000% e dicono il 34% quindi non apparirà nei rating :)))

Oh, merda!

lascia il nome dell'alimentatore nel mio post per favore

;)

 
Лекарь Центозависимых:

Almeno io sto volando e tu sei cosa. Sono stati i tuoi falsi escrementi a pulire questo posto. Quindi chi di noi sta cagando.

Perché hai cambiato il tuo nickname e il tuo avatar? Sta cercando di sbarazzarsi della notorietà dell'Artista? Non si può fare, è davanti a te, tutti conoscono già la tua natura marcia e senza valore).

 
khorosh:

Perché hai cambiato nickname e avatar? Sta cercando di eliminare la notorietà dell'artista? Niente da fare, è davanti a te, tutti conoscono già il tuo essere marcio e senza valore).

Al contrario, sono orgoglioso del mio vecchio soprannome, forse lo cambierò di nuovo più tardi. In questo momento ho un sacco di lavoro da fare.