imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 435

 
Renat Akhtyamov:

c'è un sacco di perché

perché su, perché giù?

prima dobbiamo trovare le risposte a queste domande

per fare questo è necessario scoprire come funziona qualsiasi mercato elettronico

dove cercare - ha detto.

Penso che per fare soldi nel forex devi solo imparare a determinare dove andrà il prezzo quando raggiunge il livello intorno all'ultimo frattale. Si pone la questione amletica: 1) essere o non essere un guasto? 2) Essere o non essere un rimbalzo? Il vostro sistema può rispondere a questa domanda? Se è così, dimostratelo online e prevedete più volte dove andrà il prezzo.

 
khorosh:

Credo che per fare soldi nel forex, tutto quello che devi fare è imparare a determinare dove andrà il prezzo quando raggiunge il livello intorno all'ultimo frattale. Questo porta alla domanda amletica: 1) Essere o non essere un'evasione? 2) Essere o non essere un rimbalzo? Il vostro sistema può rispondere a questa domanda? Se sì, allora dimostratelo online e prevedete più volte dove andrà il prezzo.

il mio sistema non ha bisogno di risposte a queste domande

Non importa.

Niente di tutto questo gioca il minimo ruolo nel trading.

È un principio diverso.

e non c'è bisogno di saltare senza capire.

Non capisco - come si può scrivere una strategia sul nulla?

capire prima di tutto.

;)

 
khorosh:

Credo che per fare soldi nel forex, tutto quello che devi fare è imparare a determinare dove andrà il prezzo quando raggiunge il livello intorno all'ultimo frattale. Questo porta alla domanda amletica: 1) Essere o non essere un'evasione? 2) Essere o non essere un rimbalzo? Il vostro sistema può rispondere a questa domanda? Se è così, dimostratelo online e prevedete più volte dove andrà il prezzo.

Qual è la differenza (in termini di probabilità down/up) tra un estremo frattale e un qualsiasi punto nel mezzo di esso?
 
Renat Akhtyamov:

il mio sistema non ha bisogno di risposte a queste domande

un buon sistema.

Ci deve essere una fabbrica ? e una tredicesima

 
Renat Akhtyamov:

Il mio sistema non ha bisogno di risposte a queste domande

Forse si apre in entrambe le direzioni contemporaneamente e si approfitta dell'attuale situazione favorevole (prevale il trend laterale) per chiudere con profitto prima un ordine e poi l'altro?

 
Лекарь Центозависимых:

Lo immaginavo)) L'occhio onniveggente del guru ci guiderà semmai. Al rivenditore giusto. Ok, facciamo uscire tutti allo scoperto. Qui c'è una folla molto varia. Pecore e lupi presenti.

Verrai bannato, non c'è un solo pensiero, solo un sacco di flubbing.
 
Maxim Kuznetsov:

un buon sistema.

Deve essere una fabbrica ? e un 13° salario

Sì, merda ;))))

disegna il modello e il mondo del commercio si aprirà davanti a te

;)

 
Vladimir Baskakov:
Verrai bannato, non è un pensiero, solo un'inondazione.
Non sta a voi decidere. Quello che per te è flubber sarà utile a qualcun altro.
 
Renat Akhtyamov:

diavolo sì ;))))

Disegna un modello e il mondo del trading si aprirà davanti a te

;)

Ecco dov'è lo spam vago, non un solo pensiero utile, ma lui fa il furbo.

 
Лекарь Центозависимых:
Ecco dov'è lo spam vago, non un solo pensiero utile, ma sta facendo il furbo.

Sai cos'è l'ECM e quali segni mostra?

Non ho intenzione di analizzarlo per voi, perché ci sono passato.

Se hai bisogno di capire le basi del trading, allora vai avanti e fallo.