imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 429

 
Актер:
Dove sono i soldi, Zin? Altri quattro anni di vita giù per lo scarico. Avete tutti lo stesso sintomo di negare la realtà. Ecco perché si trovano scuse sotto forma di "tutto è complicato", "ci devono essere molti numeri diversi", tutti i tipi di teorie corpuscolari-atrofiche, "misteri", non si può farla franca, ecc.
Tutto quello che dovete fare è ammettere che siete malati. La strada è crudele e impone a tutti di spremere tutto da dietro per mangiare il pane. Non ti piace, batti i piedi e gridi "noooo, voglio tornare dalla mia mamma a succhiare sotto il ciuccio, non può essere che non posso, ci vuole solo tempo e tante cifre".
E non sai che sei divertente e malato.

♪ tell me honestly that you didn't make it ♪

ma non dare la colpa a noi.

;)

 
Renat Akhtyamov:

Dicci onestamente che non ce l'hai fatta.

ma non dare la colpa a noi.

;)

Non ce la farai nemmeno tu. Siete tutti handicappati dal gruppo 1, 2 e 3 di negazione della realtà. Dobbiamo aprire un ospedale qui. Ci sono alcuni "Napoleoni", come è giusto che sia.

Molti pazienti sono già stati dimessi, alcuni stanno finendo il trattamento. Ma tutti condividono la stessa diagnosi. Aspetta e vedrai che presto busseranno alla porta e porteranno il prossimo lotto di medicine. È solo che ognuno ha un tempo di recupero diverso. Alcuni, purtroppo, possono essere riformati solo nella tomba.
 
Актер:
Non ce la farai nemmeno tu. Siete tutti disabili del gruppo 1, 2 e 3 che negano la realtà. Dobbiamo aprire un ospedale qui. Ci sono alcuni "Napoleoni", come è giusto che sia.

Molti pazienti sono già stati dimessi, alcuni stanno finendo il trattamento. Ma tutti hanno una diagnosi comune. Aspetta che la prossima partita di medicinali venga a bussare alla porta. È solo che ognuno ha i suoi tempi di recupero. Alcune persone, purtroppo, solo la tomba può sistemarle.
Insegna agli ignoranti, dammi un'idea
 
Vladimir Baskakov:
Insegnare agli ignoranti, dare un pensiero
Scappa da qui a capofitto e comincia a crearti una vita nella realtà. Gli anni che trascorri qui sono sprecati dalla vita, non potrai mai riaverli, e sono sprecati in inseguimenti inutili, anche se avresti già fatto tanto bene a te stesso se avessi incanalato le tue risorse mentali nella vita reale. I dipendenti dal gioco d'azzardo sono malati e negano questo fatto come gli alcolisti negano di essere malati. Si battono anche il petto e gridano che non sono dipendenti e che possono smettere di bere in qualsiasi momento. Ma quei pochi che riescono a vedersi dall'esterno diventano persone normali e cominciano a vivere una vita normale. Sono loro i fortunati. Gli altri lividi restano lì, sotto il tubo del riscaldamento, e considerano la loro vita abbastanza buona.
 
oooh com'è incasinato :))) milay, anche un semplice Mashka due corti darà 11% p.a. facile :))) devi aver bruciato un deposito :))
 
Актер:
Non ce la farai nemmeno tu. Siete tutti handicappati dal gruppo 1, 2 e 3 di negazione della realtà. Bisogna aprire un ospedale qui. Ci sono anche dei "Napoleoni" là fuori, tutta roba giusta.

Molti pazienti sono già stati dimessi, alcuni stanno finendo il trattamento. Ma tutti hanno una diagnosi comune. Aspetta la prossima serie di farmaci che busserà alla porta, ma ognuno ha i suoi tempi di recupero. Alcune persone, purtroppo, solo la tomba può sistemarle.

Sei stato messo a soqquadro abbastanza.

Probabilmente credevi che saresti diventato ricco.

Io, d'altra parte, non mi facevo illusioni,

finché non ho avuto la risposta che potevo garantire i tuoi guadagni sul mercato del forex.

 
Aleksander:
oooh, è complicato :)))) amico mio, anche un semplice due short Mashka ti darà l'11% annuo :))) devi aver bruciato il tuo deposito :))

Perché non sei un oligarca allora, amore? È brutto, hai ragione, è meglio iniziare presto il trattamento. Ma è ancora risolvibile.

 
Renat Akhtyamov:

Sei stato messo a soqquadro abbastanza.

Probabilmente avete creduto che sareste diventati ricchi.

Io, d'altra parte, non mi facevo illusioni,

finché non ho avuto la risposta che potevo garantire i tuoi guadagni sul mercato del forex.

Non dispiacerti per me, ma per te stesso. Ho fatto degli esperimenti su soldi veri, ma solo su piccole somme, perché non è mia prerogativa alimentare il croupier. Ma ho pietà dei pazienti qui.

 
Актер:

Non dispiacerti per me, ma per te stesso. Se ho mai fatto esperimenti con soldi veri, l'ho fatto solo per somme misere, perché non è mia prerogativa alimentare il croupier. Ma ho pietà dei pazienti qui.

Proprio così.

Anche la demo è abbastanza buona per i test.

Ma ho usato i centesimi, è più divertente.

 
Актер:

Non dispiacerti per me, ma per te stesso. Se ho mai fatto esperimenti con soldi veri, l'ho fatto solo per somme misere, perché non è mia prerogativa alimentare il croupier. Ma ho pietà dei pazienti qui.

E se risponde correttamente alla mia domanda, allora almeno confermerà/non confermerà le sue qualifiche

qual è l'azione di prezzo che il price trader sta cercando di ottenere (cosa sta cercando di costruire)?