imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 382

 

sembra che scommetterò sul periodo di ottimizzazione reale, fuori dall'ottimizzazione, dal 2015 al 2018.

Grazie a Vladimir:

Indicatore RSI Mediating Expert Advisor per MetaTrader 4

Vladimir Khlystov

Visualizzazioni: 11308 Valutazione:
Voti: 31 La tua valutazione:
Pubblicato: 2018.05.15 15:19

Il segnale per aprire un ordine è l'attraversamento dei livelli superiori o inferiori dell'RSI.

I livelli sono impostati in parametri.

extern ENUM_TIMEFRAMES timeframe_RSI = 60;
extern int    period_RSI      = 14;
extern int    level_buy       = 30;
extern int    level_sell      = 70;
extern int    MinStep         = 20;
extern double Lot             = 0.1;
extern double K_Lot           = 1.5;
extern int    Takeprofit      = 50;
extern int    Magic           = 0;
extern int    DigitsLot       = 2;
extern int    slippage        = 3;
File:
 
Roman Shiredchenko:

Sembra che scommetterò su un periodo di ottimizzazione reale, fuori dall'ottimizzazione, dal 2015 al 2018.

Riscrivi il codice per mt5 ed eseguilo in un normale tester, questo sarà un risultato valido.

 
Vitaly Muzichenko:

Riscrivi il codice per mt5 ed eseguilo in un normale tester, questo sarà un risultato valido.

https://www.mql5.com/ru/code/20612

Lo farò. Ma più tardi. Anche se, la mia comprensione è che tutto dovrebbe corrispondere ... MT4 non è un normale tester?

Mi fido di questo tester: su MT4 su M1

l'intero test dal 2015.


Усредняющий советник по индикатору RSI
Усредняющий советник по индикатору RSI
  • www.mql5.com
DeleteTradeArrows Удаляет с графика объекты-стрелки, которыми отмечаются сделки на графике. Утилита реализована в виде индикатора, который сам ничего не рисует. RenkoOneBuffer Индикатор RenkoOneBuffer позволяет отображать графики Ренко в подокне индикатора. Тип графиков Ренко показывает лишь движения цены, большие заданного (box size). Он...
File:
 

Colleghi - tutti i codici sono aperti - BENVENUTI! Test


 
Roman Shiredchenko:

Colleghi - tutti i codici sono aperti - BENVENUTI! Test


RSI...

volete indovinare come andrà a finire nella vita reale?

anche se metà del forum è pieno di questi sciamani professionisti :-) se non di più

suggerimento: se c'è una periodicità in EA, dovrebbe esserci un criterio per la sua cancellazione. E quel criterio è un vero stronzo.

 
......
 
Maxim Kuznetsov:

RSI...

Vuoi indovinare come finisce nella realtà?

anche se metà del forum è così :-) se non di più.

suggerimento: se c'è una periodicità nell'EA, dovrebbe esserci un criterio per la sua cancellazione. Ed è proprio questo il criterio che è fottuto.

non...

Anche TUT credo che più del 50% siano loro (SHAMANS!) :-)

Non tutti finiscono a poker verde a zero... (più spesso va verso l'alto!!!) :-) che segnali qui, anche se PAAMs ovunque...

Ci sono alcuni che vivono!!!!! :-) o su tangenti o colpi di stato o entrambi ...

Ecco il primo che esce dall'alto (non è affatto una pubblicità)


PAMM - la stessa cosa - MARTINS - TEMA!!!


PAMM - MARTIN ALL

 

Signori, paesani - stiamo bruciando sulla tendenza - direzioni segnate!



tendenza!!!!!!!!!!!!!!!1

 
Don Glyshko:
......

tutti i codici sono di dominio pubblico, evviva presto i centesimi = rubli, come gli yen, niente centesimi :-) più facile da contare!!!

tutte le tendenze sono prese...

le tendenze sono tutte prese

 
Igor Makanu:

la qualità della modellazione in MT5 è molto più alta

ecco l'OHLC M1 - in EA il controllo esplicito delle barre è incorporato

Ecco lo stesso EA su tick reali

il drawdown all'inizio del test è al livello del deposito iniziale, sembra un'inezia, ma è così che si risolve (((

non tutti i test vanno avanti su tick reali - in generale tutto è molto complicato )))

per una società di brokeraggio itinerante con un lotto di transazioni mt5 - pensa per una società di brokeraggio itinerante con una mente itinerante.

ZS: Qui ce ne sono un altro paio, penso che tu possa indovinare quale


:-) Grazie. Non ho intenzione di indovinare quale sia :-) :-)

Probabilmente non c'è molto senso nel test, quando si prende un certo modello statistico... :-) perché è possibile guadagnare volumi in entrambi i modi... la cosa principale è farne il miglior uso possibile. Hanno deciso, tipo, 10 conti su esposizioni come questa, con diverse impostazioni di canale per il flip, come se una parte di loro vendesse anche se, poi il resto chiuderà l'anno su scambi in più...

Se non vado nel profitto, poi l'inversione su volumi aumentati.

Solo per interesse ho provato 10 esposizioni su USDJPY con 2 pips di stop e un inizio di rollover da 15 a 30 pips reali, mentre il DEP è vivo :-)

Il prelievo locale non su questo sistema: