imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 332

 
tara:
Buona notte. Buona fortuna in Russia.
Penso che valga la pena dire che io sono della Crimea e non mi sono trasferito da nessuna parte... quindi i vostri desideri sono inappropriati, anche se vi ringrazio (leggere più attentamente, ma già meglio ... ha)
 
elmucon:
Penso che valga la pena dire che sono della Crimea e non mi sono trasferito da nessuna parte... quindi i tuoi desideri sono inappropriati, anche se ti ringrazio (leggere più attentamente, ma meglio ... gah)

Irrilevante è irrilevante, se lo dici tu.

Se usate i progetti di qualcun altro, cercate almeno di capire come funzionano.

 
tara:

Irrilevante è irrilevante, se lo dici tu.

Se usate i progetti di qualcun altro, cercate almeno di capire come funzionano.

Hai fatto un accordo - mi hai accusato di plagio - tutto quello che devo fare è dirti di andare a farti fottere ....


sembra che la tara sia vuota ....

 
elmucon:

Ciao abitanti del villaggio - da quanto tempo non ci vediamo.... Ci sono stati un sacco di eventi - sono un russo ora - un sacco di cose in corso - in breve, non c'è tempo per Forex....

Ora sono a casa e ho deciso di "ricordare la mia gioventù". Il risultato dei "ricordi" mi affretto a riferirlo allo stimato pubblico.

...


Quanto tempo, quanto tempo). Congratulazioni per il tuo ritorno nel seno della Madre Russia! Ed eccomi di nuovo alla valanga.
 

20 giorni - volo OK ....

rrrrrrrrrrrrrrrree

tttttttttttttttttttttttrr

 
elmucon:

20 giorni - volo OK ....


Nelle proprietà del grafico, rimuovi l'opzione "grafico in alto". Altrimenti i trade sono chiusi in candele.
 
khorosh:
Nelle proprietà del grafico, deseleziona la casella "grafico in alto". Altrimenti i trade sono chiusi in candele.
wwwwwwwwwwwwwwwe
 
elmucon:

È strano come si definisce la tendenza. Le ultime 3 candele giornaliere sono rialziste e hai tutte le operazioni da vendere. Fai trading contro il trend di proposito?
 
khorosh:
È strano come si definisce la tendenza. Le ultime 3 candele giornaliere sono rialziste e hai tutte le operazioni da vendere. Fai trading contro il trend di proposito?
Beh, è una configurazione post-ottimizzazione - il robot pensa che sia più sicuro vendere ... (135 ore fa il prezzo era più alto... + soglia)
 

Bello sì) ma senza profitto)