imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 278

 
khorosh:

Aha un vantaggio per Sochi) si spera che in futuro anche altre città saranno investite in modo che le città siano come all'estero
 
7Konstantin7:

Ho scritto tutto e tu sei ovviamente un ritardato, vai a Bobruisk animale stupido.
Quello che è più intelligente è quello sbagliato).
 
La discussione ha superato i limiti della ragionevolezza. Due ragazzi sexy vengono mandati in un divieto di 24 ore per "raffreddarsi un po'".
I post con insulti e trolling sono stati cancellati.
 
khorosh:
Dei due che litigano, quello che è più intelligente ha torto).


super!!!
 
Colleghi, come sono andate le vacanze? Qualcuno ha fatto trading, ho guadagnato circa il 2% del mio deposito durante le vacanze.
 
Profitov:
Colleghi, come sono andate le vacanze? Qualcuno ha fatto trading, ho guadagnato circa il 2% del mio deposito durante le vacanze.
Se hai fatto soldi con cognac e caviale rosso durante le vacanze, allora va bene).
 
Profitov:
Colleghi, come sono andate le vacanze? Qualcuno ha fatto trading, ho guadagnato circa il 2% del mio deposito durante le vacanze.
Non ho spento 30 EAs per un minuto su 6 conti con un deposito totale di 5K in 3 centri di trading su TF D1. Il drawdown ha raggiunto il 40% e ho finito con un +5%.
 
yosuf:
Non ha spento 30 EAs per un minuto su 6 conti con un deposito totale di 5K su 3 DTs su TF D1. Il drawdown era del 40% e ho finito con un +5%.


Tremendo.
 

Statistiche dell'EA, usando il mio algoritmo, in modalità di allenamento.

Stop 50 pips, spread 10 pips.

Prima settimana di allenamento:

385 scambi, percentuale di ripetizione 16,623.

Profitto da 10$ con 0.01 lotto - 111.41$.


2a settimana di allenamento:

499 scambi, percentuale di ripetizione 48.297.

Profitti da 10 dollari, con 0,01 lotto - 88,6 dollari.

P.S. al momento il massimo drawdown - $1.8, perché più di 3 perdite di fila non è mai stato.

 
7Konstantin7:

Ecco e..... Russia, ha scoperto il costo delle Olimpiadi, ha fatto i conti... Se si divide tutto il denaro speso da ogni persona in tutta la Russia

È meglio che lo diano alla gente, si può comprare uno o anche due appartamenti, chi se ne frega delle Olimpiadi?

Ci sono tanti paesi che vivono bene, dove il governo e tutto per il popolo e noi viviamo ancora in condizioni terribili.

Negli Emirati Arabi, per esempio, si riceve una villa in regalo quando ci si sposa, se si ha un figlio si ricevono 30.000 c.u. e il denaro sale a 100.000 c.u.Questo è quello che capisco per la gente, la gente aspira a una buona vita con tali opportunità. Qui abbiamo solo povertà, morosità, la povertà genera povertà, i genitori non hanno vissuto bene, i bambini esistono, la popolazione povera e non istruita continua a crescere, e questo influenza lo sviluppo del paese,

E quanto viene speso per cose di cui non hanno bisogno o di cui non hanno affatto bisogno, preferirebbero darlo alla gente piuttosto che giocare, soprattutto perché quasi tutta la popolazione ne ha bisogno...

Non pensate che sia tutto speso! Più della metà viene intascata! Hanno il potere a portata di mano, ma non vogliono pensare al popolo! Sono affari loro!