imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 249

 

+ simile alla strategia "Breaking the Flat"!

 

:-)

E, in generale, gli aglitz PT regnano, come mi hanno detto i guerrieri dei carri armati! Scaricare !!!!!

P.S. Non è un allagamento, è solo una ragazza

si sta organizzando da sola :-)

per l'inizio della sessione per la seconda superiore!!!

P.P.S. Buona fortuna a tutti gli a la "Villagers" nel fare offerte sul margine - dal cuore!

P.P.P.S. È ficcato - e yabashu in carri armati che - RULE!!! :-)

 

Ho appena finito di parlare al telefono con 4.

Linea di fondo - il display è ULTIMO. Hanno i punti, compreso il calcolo della redditività e tutto il resto....

Noi, gli abitanti del villaggio, governiamo - la moneta del deposito!!!!!!!!!!!!!!!

Vi darò alcuni esempi!

 

Ecco la redditività di questi mancini (ho appena chiamato - hanno detto che conteranno in pip... ):


Questi sono i ragazzi normali - perché il profitto in pip su martin non è niente - DEP valuta - rulit!!!!


 

In.

Roman.:

Ecco la redditività di questi mancini (ho appena chiamato - hanno detto che conteranno in pip... ):


Questi sono i ragazzi normali - perché la redditività di martin in pip è nulla - la valuta del DEP - rulit!!!!


Alla fine - un duro omaggio, finché non ho chiamato personalmente il telefono e ho parlato con loro...


Tenete a mente Villani" !!!!!!!

 
Vinin:


È solo che ho sempre voluto vedere non un martin puro, ma una gestione prudente del denaro. Martin è un modo di gestire il denaro.

Non ho intenzione di criticarlo, ma non voglio nemmeno lodarlo.


Sono d'accordo. La tattica della martingala è impeccabile a due condizioni:

1. capitale infinito.

2. Uguaglianza di profitti e perdite, così come le loro probabilità.

Non ho mai visto nessuno prestare attenzione al secondo. Nel frattempo, nessuna persona sana di mente raddoppierebbe una puntata alla roulette su un numero, ma sul colore - io stesso l'ho applicato più di una volta, quando avevo solo bisogno di allungare il tempo nel casinò.

 
tara:


...ma per il colore - l'ho usato io stesso in più di un'occasione quando avevo bisogno di aspettare il momento giusto in un casinò...


Sostenuto... e sorseggiando dAroM!!!!!!!!! :-)
 
Roman.:

In comune

Alla fine è stata dura, finché non ho chiamato personalmente il telefono e ho parlato con loro...


Tenete a mente "Villagers" !!!!!!!


Fratelli paesani!!!
 
Roman, smettila con l'alcol infuso di caffeina, non fa per te.
 
Roman.:

Sostenuto... e sorseggiando un drink dAroM!!!!!!!!! :-)

Le sedi che si permettono di trattare i giocatori falliti hanno sempre una gamma di scommesse dinamiche strettamente controllate. La Martingala non funziona lì. Niente affatto.