imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 223

 
Roman.:

Esatto! Non cagare un ramo senza una parola.

Se non c'è niente da scrivere, non c'è bisogno di scrivere "ah"...

Ecco perché siamo compagni di villaggio! :-)

Codici, ottimizzazione delle impostazioni exp, rapporti, tutto questo dovrebbe essere pubblicato... Codici, ottimizzazione delle impostazioni expo e ottimizzazione dei codici expo, tutto questo insieme abbiamo bisogno di metterlo là fuori per la considerazione, ulteriore selezione dei parametri e la modifica dei codici expo, comprese le varianti dei criteri commerciali da parte della bro-community "Selves"!


Oltre a soldi, orologi, braccialetti e altri oggetti di valore...

Per ulteriori, non trascurabili, rifiuti ....

 

"Kolyan"?! No, non l'ho fatto.

 
Duro
 

Sì) 35 giorni di trading di esperimento, ma non sto seguendo bene le regole perché ho iniziato solo con 200

H1

 
"Abitanti del villaggio, fratelli!" Cosa c'è? Dove sei? Smettila di essere in vacanza!!! "RIFIUTIAMO" (LAVORO) INOLTRE (è caduta - è ora, IMHO)!!!
 

Ascolta, è da un po' che voglio provare ad applicare il metodo sel alla mia strategia, quando vanno in negativo.... C'è un sistema come questo. Dà dei segnali. Non sono disegnati. Ma a volte, anzi molto spesso il sistema comincia ad andare controcorrente. Cosa succede con ilan. Se la tendenza è prolungata, uccide effettivamente l'illano martin. Questo è il caso in cui l'entrata è fatta stupidamente senza alcun segnale. Ancora non capisco. Mi chiedo se è possibile collegare ilan a questo indicatore per farlo funzionare quando va contro la tendenza.

Qualcuno può cercare di infilare l'indicatore nel suo ilan o come lo chiamate ora. E chiedergli di lavorare sui segnali di questo indicatore?

 
nikelodeon:

1. Ascolta, è da un po' che voglio provare ad applicare il metodo sel alla mia strategia, quando vanno in minus.... C'è un sistema come questo. Dà dei segnali. Non disegnano. Ma a volte, anzi molto spesso il sistema comincia ad andare controcorrente. Cosa succede con ilan. Se la tendenza è prolungata, uccide effettivamente l 'illano martin. Questo è il caso in cui l'entrata è fatta stupidamente senza alcun segnale. Ancora non capisco. Se è possibile collegare ilan a questo indicatore, in modo che si ritiri quando va contro la tendenza.

2. Se avete una buona idea, potete provare a mettere l'indicatore nel vostro ilan o come lo chiamate ora. E chiedergli di lavorare sui segnali di questo indicatore?

1. "Ilano Martin- sempre fortunato !

2. Sì - forse. Ho delle macchine automatiche che funzionano con un indicatore osma.

 

Rom, quindi voglio provare Ilan o Martin per far fuori la mia strategia. Voglio dire che lavora rigorosamente sui segnali degli indicatori, e quando la situazione è critica, si accende la sua modalità. Dimmi, puoi mettere il mio indicatore al posto di Osma e vedere cosa succede?

 
nikelodeon:

Rom, quindi voglio provare Ilan o Martin per far fuori la mia strategia. Voglio dire che lavora rigorosamente sui segnali degli indicatori, e quando la situazione è critica, si accende la sua modalità. Mi dica, può impostare il mio indicatore al posto di Osma e vedere i risultati?


Sì, posso. Ma è DoublePlus su Osma. Penso che sarebbe meglio chiedere al suo sviluppatore...


Sarà più facile, IMHO, che per me, per tua indicazione - correggere il codice...

 
Ho un indicatore che dà sia segnali di acquisto che di vendita. Non c'è bisogno di programmare nessuna condizione, bisogna prendere questi segnali e usarli per elaborare l'algoritmo dobleplus o martin o ilan. Quale versione è rilevante ora???? Quanto è difficile tutto questo? Mettere segnali per aprire da indicatore personalizzato...