imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 220

 
nikat97:

Ciao, leggere-divertimento) no non ero io) e così simile, anche un caso è lo stesso è solo tutto nero, andrò 20 agosto, e così al massimo su una moto, ho corso-distanza di 1000 km un lato (tre volte), a sud di me 2800 pianificazione e il sud su uno scooter, ma sarà-quando il diritto sarà, in un anno-2

Taak) quindi questo è un "abitante del villaggio" avanzato nel sud si illumina)

Ne ho uno, se lo vedi suona il clacson).

questo è stato fermato alla posta di Orenburg, sono andato a Sol Iletsk nel 2011 da Perm, io vivo lì

e questo è stato l'anno scorso ho guidato ad Anapa, la foto è sempre triste con una sbornia, devo essere stato ubriaco tutto il tempo) https://www.mql5.com/ru/forum/139975/page104

 
7Konstantin7:

Ciao, leggere-divertimento) no non ero io) e così simile, anche un caso è lo stesso è solo tutto nero, andrò 20 agosto, e così al massimo su una moto, ho corso-distanza di 1000 km un lato (tre volte), a sud di me 2800 pianificazione e il sud su uno scooter, ma sarà-quando il diritto sarà, in un anno-2

Taak) quindi questo è un "abitante del villaggio" avanzato nel sud si illumina)

Ne ho uno, se lo vedi suona il clacson).

questo è stato fermato alla posta di Orenburg, sono andato a Sol Iletsk nel 2011 da Perm, io vivo lì

e questo è stato l'anno scorso ho guidato ad Anapa, la foto è sempre triste con una sbornia, devo essere stato ubriaco tutto il tempo) https://www.mql5.com/ru/forum/139975/page104

Sapevo che avresti controllato))) Quando ho visto quei viaggiatori della periferia, ho subito pensato a te))
 
Killer_FX:

Per quanto riguarda i broker, ti hanno detto (anche se mi ricordo cosa dicono, tu non leggi, alzi la voce comunque, nessuno ti ascolta, tutti passano attraverso questo e non pochi depositi sono persi), qual è il Ilan e tu non smetti di fare trading con esso, Per quanto riguarda il combustibile fossile, se non ti dispiace, ti fa cercare i segnali migliori, ma hai bisogno di esperienza, di capire molto per trovare quelli buoni.

 
nikat97:
Sapevo che avresti controllato))) Quando ho visto quei viaggiatori della periferia, mi sono subito ricordato di te))

Grazie) almeno qualcuno si ricorda di me) la regione di Mosca è anche decente al sud, viaggiare su due ruote a tutta classe, soprattutto con una femmina)
 
7Konstantin7:


Non ho visto un nubuck con una lentiggine nelle foto =)
 
Myth63:

Non ho visto un nubuck con una lentiggine nelle foto =)

Non capisco)

è tempo di guardare il film http://cinema-hd.ru/board/komedii_hd/bolshaja_svadba_2013/1-1-0-15717

 
7Konstantin7:

Non capisco)



Ogni commerciante che si rispetti dovrebbe avere un computer portatile, una chiavetta e il wifi... © Ravioli degli Urali
 

Ecco fatto).

 

Il pacchetto Anti-Unity ha chiuso con +100.

Il resto del bai è di DoublePlus...





 

7Konstantin7:


Se non hai una visione chiara, non hai una visione chiara e non sai cosa aspettarti, Per quanto riguarda i segnali, dovresti guardarli attentamente. Potresti ottenere qualcosa lì, ma hai anche bisogno di esperienza, capire molto per trovare buoni segnali.

Qual è l'impostazione più cool? Il RISCHIO è 10 e le probabilità sono 1,3, che va bene, e il deposito era di 170 dollari. E il resto è stato guadagnato da Ilan in un mese. Ho detto al proprietario dell'account di abbassare il rischio a 5, non vuole interferire nel lavoro del gufo.