imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 200

 
Roman.:


Ricordatemi, per favore, le esposizioni curate da vse_dlya_sela_J_OsMA_kh, eurobucks e poundbucks, su quale TF dovrei iniziare a lavorare? (su quale hai fatto i test con i valori impostati delle variabili esterne?) Su M1 o M5? Grazie.

Li ho in esecuzione su M1.

Roman, mi dispiace, non mi ricordo. È passato molto tempo da quando ho avuto il diabete, la mia memoria è tutta incasinata(.
 
khorosh:
Roman, mi dispiace, non mi ricordo. È passato molto tempo da quando ho avuto il diabete, la mia memoria è tutta incasinata.


Capisco. Ho guardato M1 e M5 nel tester dal 2010. Lascerò il migliore a quello vero.
 
khorosh:
Roman, mi dispiace, non mi ricordo. È passato molto tempo da quando ho avuto il diabete, la mia memoria è tutta incasinata.


Sulla M1. Gufi, indicatore, impostazioni di variabili esterne, rapporti - nel rimorchio.
File:
1.zip  357 kb
 
khorosh:
Vi suggerisco di sperimentare con diversi e concludere da soli a favore del migliore. Non l'ho ancora fatto.

E il principio dell'apertura di ordini su un indicatore di tendenza, è piramidale?
 
OlegTs:
E il principio dell'apertura di ordini su un indicatore di tendenza, è piramidale?

Aumentare gli ordini di mediazione con lotti crescenti fino a quando non siamo in profitto.
 
khorosh:
Aumentare gli ordini di mediazione con lotti crescenti fino a quando non siamo in profitto.

Grazie, è molto più semplice)

Bisogna solo sperimentare l'apertura di ordini di mediazione, per griglia (con e senza aumentare la dimensione del ginocchio), per un nuovo segnale di tendenza, per segnale di oscillatore, ecc.)

 

Ugh, strappando le statistiche dei conti demo <%)

Mi chiedo quanti abitanti del villaggio siano ancora sopravvissuti all'illanonizzazione della popolazione...

 

Ragazzi, per ora è tutto in piedi!!!

 

(Oh, quelle martingale...

:)

 
moskitman:

(Oh, quelle martingale...

:)

Se sei stanco, perché vuoi venire qui? Sei una zanzara, non un'ape? Hai bisogno di sangue).