imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 196

 

Ragazzi! Fluttershy è duro con Eurobox... Qualcuno sa quando finirà?

Nel mio canale Eurobucks, il mio Avalanche sul martin è già entrato nel lotto 26 sui prossimi lanci, mentre sul micro...

Ma tuttavia... :-) (per ora...)

Ora su un altro computer, quindi uno screenshot questo senza expa e visualizzare il numero di flips e tutto il resto ...

 
Roman.:

Ragazzi! Fluttershy è duro con Eurobox... Qualcuno sa quando finirà?

Nel mio canale Eurobucks, il mio Avalanche sul martin è già entrato nel lotto 26 sui prossimi lanci, mentre sul micro...

Ma tuttavia... :-) (per ora...)

Ora su un altro computer, quindi uno screenshot questo senza expa e visualizzare il numero di flips e tutto il resto ...

Penso che il fletching sia per un lungo periodo. Ho scollegato il mio consulente di tendenza eurobucks a marzo. Non vedevo un appartamento così pesante da un paio d'anni.

Ora è il momento di recuperare il bacsoyen.

 
DYN:

Penso che la flatulenza sia per il lungo periodo. Ho spento il mio consigliere di tendenza Eurobucks a marzo. Non vedevo un appartamento così da un paio d'anni.

Ora è il momento di recuperare il bacsoyen.


Spence.

E il bacsoyen? Sta sonnecchiando...

E qui, sta per colpire 52 e volare nello spazio entro martedì...

 
Roman.:


Spence.

E il buckoena? Per ora sta facendo un sonnellino...

E qui, sta per colpire 52 e volare nello spazio entro martedì...

Beh, è solo che il mio trend watcher sta colpendo il bucksoyen molto forte. - Quindi la trappola dovrebbe colpire senza troppo allentamento.
 
DYN:
Beh, è solo che il mio trend watcher sta colpendo molto duramente il bucksoyen. - quindi dovrebbe essere in grado di colpire senza troppi slittamenti.


Quindi SÌ! Sono d'accordo.

È solo che con il mio Avalanche, non ho ancora preso i parametri... quindi, senza lo yen... Lo sto caricando...

 
Roman.:


Proprio così! Sono d'accordo.

È solo che con la mia Lavina, non ho ancora preso i parametri... quindi, senza lo yen... La sto facendo pagare...

Sì, la valanga è una cosa delicata e pericolosa da impostare. L'ho iniziato una volta e ho rinunciato, a causa dei drawdown troppo grandi nei test azionari, e rifiuto immediatamente le strategie con il fattore di recupero annuale inferiore a 10.
 
DYN:
Sì, Avalanche è una cosa delicata e pericolosa da impostare. Ho iniziato ad occuparmene una volta e ho rinunciato, a causa dei drawdown troppo grandi nei test azionari, e rifiuto immediatamente le strategie con fattore di recupero inferiore a 10.


:-)

Guarda qui. Kim I.V. spazza meno di 30 ...

"№ 3. Scelgo una serie di parametri in base a Fattore di recupero massimo = Profitto netto / Drawdown massimo. Se non c'è un insieme di parametri con FS > 30, l'Expert Advisor viene scartato".

 
Roman.:


:-)

Guarda qui. Kim I.V. spazza sotto i 30 ...

"№ 3. Scelgo una serie di parametri in base a Fattore di recupero massimo = Profitto netto / Drawdown massimo. Se non c'è un insieme di parametri con FS > 30, l'Expert Advisor viene scartato".


Ben fatto Kim. Anche se lì si parlava della FS storica degli EA ottimizzati.

I miei, purtroppo, non si prestano all'ottimizzazione dei tester((

Azione molto corretta.

4. Controllo la stabilità del set di parametri selezionato facendo piccole modifiche di tutti i parametri uno per uno

A proposito, i parametri di valanghe e martin ilano sono estremamente instabili ed è estremamente difficile fare qualcosa di utilizzabile sulla base di essi.

Anche se, come ha detto khorosh sopra "Se si martella a lungo in un punto, si può penetrare qualsiasi muro).

 
DYN:
Beh, è solo che il mio trendsetter su bucksoyen mi sta battendo di brutto. - Quindi dovrebbe essere in grado di colpire senza molto slittamento.


dove spara? nelle vendite ... ? ...:-))) Pensi che stia scendendo?... :-)))
 
zoritch:

e dove va? nella vendita ... ? ...:-))) Pensi che sia in calo? :-)))

Oggi c'erano 2 trade sull'Expert Advisor - uno in perdita che andava corto (lo stop era troppo corto)) e uno redditizio che andava lungo.

Non sento ancora l'odore di una tendenza (a lungo termine) al ribasso.