imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 180

 

Sepulca:

Извините если обидел, никак не хотел. Просто все дело в абсолютных цифрах. Если я вложил 100 USD - я готов рискнуть и потерять их, т.е 100% от вложенных средств. Но если я вложил 1 000 000 USD я буду готов потерять не более 1000 USD, т.е. всего лишь 0.1% от вложенных средств. Тут наверное вмешивается психология. В случае больших денег просадка великовата. И прибыльных сделок на уровне 50%, но тут наверное с помощью MoneyManagemtnt вывернулись. Не подумайте, что Ваши исследования безперспективны, это просто мои размышления, которые вовсе ничего не доказывают))))

Va bene) Non mi interessa quanti redditizi ho, ed è bene che siano uguali, prendere è quasi il doppio, la cosa principale è il drawdown, che non lo è, senza punti di money management vanno anche in salita, ma il profitto è minore, ma è tutto un gioco, giochiamo

 
Se avete1.000.000 di dollari, non avete bisogno del Forex, del mercato, li mettete in una banca e avrete l'interesse che vi serve.Capisco che l'esempio è figurativo, ma comunque, se hai una grande somma di denaro, allora sei una persona benestante, quindi non dovresti correre rischi, se tutto va bene così com'è.
 
7Konstantin7:
Se avete1.000.000 di dollari, non avete bisogno del Forex, del mercato, li mettete in una banca e avrete l'interesse che vi serve.Capisco che l'esempio è figurativo, ma comunque, se hai una grande somma di denaro, sei una persona benestante, quindi non devi correre rischi, se tutto va bene così com'è.

))) Se hai 1 000 000 USD, la tua anima brama, sbavando per un altro )))) Allo stesso tempo è molto auspicabile non perdere il primo ))))) A me sembra così, e dato che non ho mai posseduto una tale somma, non posso dire con certezza)))))
 
Sepulca:

))) Se hai 1.000.000 di dollari, la tua anima ha sete e sbava per un altro))) Allo stesso tempo è molto auspicabile non perdere il primo ))))) A me sembra così, ma non avendo mai posseduto una tale somma, non posso dirlo con certezza)))))

Anche vero:D Anche io non lo so ancora))
 

Fratelli, Selani, questa sì che è fortuna!!! :-)

Per te!

GUARDATE QUI - FANTASTICO!


 
Roman.:

Fratelli, paesani, questa sì che è fortuna!!! Per te!

GUARDATE QUI - FANTASTICO!



Cosa stai fumando?
 
nikat97:
Cosa stai fumando?


No, non fumo affatto. Bevo birra e faccio uno spuntino. La gente è andata a scuola....

Congratulazioni ai nostri fratelli, gli abitanti del villaggio! Dal profondo del mio cuore.

 

Posizioni nel mercato - aperto....

Io - e loro...

 
nikat97:
Cosa stai fumando?


Pronto a condividere i riferimenti su cosa fumare e dove scavare, sul tuo IMHO...
 
nikat97:
Cosa stai fumando?


Sono pronto per un bong... :-)

"Ciliegia o Assorti - vanno bene!