imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 167

 

Il lavoro è in pieno svolgimento!

Il primo centinaio è proprio dietro l'angolo... Ugh, ugh, ugh!

Il secondo atto d'accusa è una rappresentazione distorta della storia, quello attuale è corretto.

Non ce ne sono ancora cento.

 
MaxZ:
1 è ancora possibile... Ma è possibile il 2! ???? Nessuno vede il tuo codice sorgente, non viene inviato da nessuna parte, il codice sorgente è sul tuo computer e inoltre, hai messo il programma compilato (ex4) sul grafico nel terminale, non il codice sorgente, e il programma compilato è anche sul tuo computer. DC vede solo i tuoi ordini, i loro parametri e niente di più. Non vedono nemmeno le linee sul grafico... :DDDDDD Ti sbagli... C'è una specie di teoria della cospirazione in te! :DDDD Devi sbarazzarti di questo... Altrimenti sentirai l'odore del nemico ad ogni angolo...

La mia MA per il prezzo di apertura era SMA_O e sono diventati tutti SMA_6?

Il ciclo di chiusura di tutti gli ordini è scomparso.

 
Usual_Trader:


Pensateci - DT demo mostra come lavorano male e in generale la cucina ... Non è logico, non siete d'accordo? Va bene, se ce ne fosse uno vero.

Potrebbe valere la pena di tenere d'occhio l'EA, guardare nei log ecc.


Li ho scritti in risme... Non per il primo anno. L'ultimo che è stato interrotto lo fa (in 4 ore già in un altro DC):


 
rentik:

La mia MA per il prezzo di apertura era SMA_O e sono diventati tutti SMA_6?

Il ciclo di chiusura di tutti gli ordini è scomparso.


Deve essere di nuovo l'odore di WKB!!! :-)
 
rentik:

La mia MA per il prezzo di apertura era SMA_O e sono diventati tutti SMA_6?

Il ciclo di chiusura di tutti gli ordini è scomparso.



Il vostro tipo di prezzo è impostato attraverso una variabile esterna o direttamente nel vostro codice?
 
khorosh:

Imposta il tipo di prezzo attraverso una variabile esterna o direttamente nel codice?

Yuri! Buonasera! Come va con il commercio dell'expo Ilano-Martino?
 
khorosh:

Imposta il tipo di prezzo tramite una variabile esterna o direttamente nel codice?

Perché avete bisogno di un'impostazione esterna quando è già autoesplicativa?

Non faccio impostazioni esterne

 
Roman.:
E' come se le bravate del VCB fossero state rievocate di nuovo!!! :-)


Aha! Fatto...
 
khorosh:

Ho lavorato a partire da lotti 0,05, compresi quelli che hai modificato per gli "abitanti del villaggio" (tutto è nel ramo) (oggi ho modificato la dimensione iniziale verso l'alto, era 0,02).

Sono andato lungo sullo spread eurobucks-eurofunt, secondo il testo GRAAL nella direzione di un possibile movimento della linea di spread verso il limite superiore del canale (il secondo indicatore) alla massima divergenza delle linee di spread (il primo indicatore). Se cadrà, io farò la media. Commerci manuali.



Lavora con il nuovo volume, le tue esposizioni corrette sono sottolineate in rosso.

 

Roman.:

Il lavoro con il nuovo volume di esposizioni che avete modificato è sottolineato in rosso.



Posso capire da dove viene. "Spread trading". È molto dettagliato.