imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 123

 
Roman.:
Sul valore dell'indicatore APR sulla volatilità giornaliera (più alto è, più ampio è il canale):
woah! ora capisco! :) più sull'optimum!
 

Finora, questo è il quadro, ma non posso fare meno profitti! ( 10% al mese!) prova dall'inizio di questo mese!

 

Ha funzionato! Il 20% al mese circa! Non sono ancora entrato nelle impostazioni! Test dall'inizio del mese!

 
Rapporto del tester di strategia
vse_dlya_sela_J_OsMA_kh
WForex-Server (Build 438)

SimboloEURUSD (Euro contro Dollaro USA)
Periodo15 minuti (M15) 2012.06.01 00:00 - 2012.10.19 18:15 (2012.06.01 - 2012.10.21)
ModelloTutte le zecche (metodo più accurato basato su tutti i più piccoli timeframe disponibili)
ParametriFast=12; Slow=26; Signal=9; LotExponent=8; slip=30; Lots=0.01; lotdecimal=2; TakeProfit=5; Pipstep=15; PipStepExponent=0.7; Quant="Pitch Change Mode On/Off. TRUE"; QuantumStep=true; StartStepExpSrting="Dopo il quale ginocchio il passo inizia ad aumentare di PipStepExponent"; StartStepExp=3; MagicNumber=1; MaxTrades=100;
Bar nella storia10673Zecche modellate920896Qualità della modellazionen/a
Errori di mancata corrispondenza dei grafici120
Deposito iniziale1000.00
Utile netto2171.66Profitto totale3242.27Perdita totale-1070.61
Redditività3.03Payoff previsto3.84
Dispersione assoluta118.78Massimo prelievo1225.45 (48.69%)Prelievo relativo48.69% (1225.45)
Totale scambi566Posizioni corte (% vittoria)278 (82.37%)Posizioni lunghe (% vittoria)288 (82.29%)
Operazioni redditizie (% di tutte)466 (82.33%)Operazioni in perdita (% di tutte)100 (17.67%)
Il più grandecommercio redditizio460.80perdere l'accordo-115.20
Mediaaffare redditizio6.96Perdita dell'affare-10.71
Numero massimovittorie continue (profitto)26 (18.07)Perdite continue (perdita)3 (-165.25)
MassimoProfitto continuo (numero di vittorie)464.77 (9)Perdita continua (numero di perdite)-165.25 (3)
Mediavincite continue6Perdita continua1

e perché hai perso la versione precedente di osmatic? Romano?


 
Suggerisco che gli abitanti del villaggio mettano tutte le loro energie per lavorare in un'altra direzione... Perché il C.P.D. è zoppo, vero? Non l'avete notato? I rendimenti sono in calo... Vale a dire, suggerisco di smettere di tagliare i profitti... Come questo cinese, per esempio. Anche se non mi piace il fatto che sta aumentando di nuovo la perdita. Ma è meglio che tagliare i profitti aumentando le perdite...
 
MaxZ:
Suggerisco che gli abitanti del villaggio mettano tutte le loro energie per lavorare in un'altra direzione... Perché il C.P.D. è zoppo, vero? Non l'avete notato? I rendimenti sono in calo... Vale a dire, suggerisco di smettere di tagliare i profitti... Come questo cinese, per esempio. Anche se non mi piace il fatto che sta aumentando di nuovo la perdita. Ma è meglio che tagliare i profitti aumentando le perdite...
Così il cinese fa un'entrata precisa!
 
vladds:
Ecco come entra il cinese!

Se fosse stata una voce accurata, il cinese non avrebbe fatto la media! ;)))) Ho MT5 sul mio altro computer, quindi non ho ancora guardato i punti di entrata e di uscita sul grafico dello strumento di trading. Ma il grafico dell'equilibrio stesso e il drawdown sul rapporto mi hanno già stupito. Spero che i punti di entrata e di uscita non mi deludano così tanto! :)

vladds:

Gli enormi scambi redditizi su questo grafico sono simili allo stile di trading di Chinaman. Tranne che non fa una media così brutale...

 
MaxZ:

Se fosse stata una voce accurata, il cinese non avrebbe fatto la media! ;)))) Ho MT5 sul mio altro computer, quindi non ho ancora guardato i punti di entrata e di uscita sul grafico dello strumento di trading. Ma il grafico dell'equilibrio stesso e il drawdown sul rapporto mi hanno già stupito. Spero che i punti di entrata e di uscita non mi deludano così tanto! :)

Gli enormi scambi redditizi su questo grafico sono simili allo stile di trading cinese. Solo che lui non fa una media così brutale...

quindi ha fatto la media o no?
 
 
vladds:
ha fatto la media o no?
Guardate la storia dei trade e vedete voi stessi che questo EA sta facendo una media...