imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 97

 
7Konstantin7:

Cinque giorni, il doppio del deposito, commercio 1 lotto fino a 10-12 ordini, se il deposito è più grande si può aumentare il numero di ordini, secondo le situazioni... 1 lotto = 0,01 per il conto reale, immagina cosa accadrebbe... se iniziate a fare trading con 500 USD per esempio :-)

Chi vuole farsi alzare il conto? ;D o chip in 5-10 persone se qualcuno ha interesse-voglia, non guarderò il conto totale, troveremo l'osservatore, ho solo bisogno di fare un account dove io commercio.

200$ saranno sufficienti per iniziare? Il vestito di RVD? 50/50? Se la risposta è sì, lo pubblicherò la prossima settimana. Lo metterò la prossima settimana se le risposte sono positive.

Hai una buona striscia in corso - dovresti approfittarne))) Dettagli di persona.

Saluti, Dmitry.

 
Dima_S.:
Sono d'accordo :-) spostati in lk
 
7Konstantin7:

Konstantin, manda una dichiarazione completa (con tabella) in un messaggio privato, la trasmetterò all'investitore "domestico", parlerò con lui domani.
 
DmitriyN:

:-)... Non ho nemmeno bisogno di un investitore) Ho solo bisogno di una somma iniziale di avviamento per me stesso, che posso fare a spese dell'investitore, i vantaggi dell'investitore: fare soldi e guardare un film...

e poi farò commercio per conto mio)

 
7Konstantin7:

Cinque giorni, il doppio del deposito, commercio 1 lotto fino a 10-12 ordini, se il deposito è più grande si può aumentare il numero di ordini, secondo le situazioni... 1 lotto = 0,01 per il conto reale, immagina cosa accadrebbe... se iniziate a fare trading con 500 USD per esempio :-)

Chi vuole farsi alzare il conto? Sinceramente tuo, non ho intenzione di fare nulla per il mio conto :D. Se vuoi fare trading su di esso, dovresti registrarti dove io faccio trading e non preoccuparti.

Ti consiglierei di spendere 4-8 volte i tuoi soldi (almeno 50 sterline) prima, per te, Kostya, ci vorranno 2-3 settimane. E monitorare il conto, allora sarà più chiaro e trasparente come si fa trading.
 
Salve abitanti del villaggio! Non ho visitato il vostro meraviglioso forum per molto tempo - non avevo tempo per questo). Ho qui un programmatore molto interessante per ordinare il mio TOR, ho pensato che avrei ottenuto un graal e ora ho dubbi, anche se l'idea non era affatto male e la demo per una settimana 100% sulla falciatura, e poi il reale perso molto, ma ancora male)). Se qualcuno è interessato, posso inviarvi il gufo in un messaggio privato con una descrizione dettagliata dell'algoritmo delle transazioni - forse lavorare insieme per ottenere le briciole al titolo di kidney grail e raccogliere i frutti di molti giorni laboriosi su Internet?
 

No grazie, gli "abitanti del villaggio" ora fanno trading con le mani e raramente usano i bot per i trailing stop o per chiudere il profitto cumulativo

Primo giorno, sessione di trading completata nel plus)


 

Oh merda, il cigolio sembra non riconoscere le cinque cifre...

 
Viking84:
Salve abitanti del villaggio! Non ho visitato il vostro meraviglioso forum per molto tempo - non avevo tempo per questo). Ho qui un programmatore molto interessante per ordinare il mio TOR, ho pensato che avrei ottenuto un graal e ora ho dubbi, anche se l'idea non era affatto male e la demo per una settimana 100% sulla falciatura, e poi il reale perso molto, ma ancora male)). Se sono interessato posso inviare il gufo nel mio messaggio personale con la descrizione dettagliata dell'algoritmo di trading - forse riusciremo a raggiungere questa piccola briciola con titolo graal e raccogliere i frutti di molti giorni lunghi e scrupolosi in internet.
Un consigliere con un martin?
 
Originariamente era con un martin e il trading era basato su di esso, ma nel processo di miglioramento non è rimasto essenzialmente nulla del martin :)