imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 88

 
FEAR:
Piccolo test dal 2011 al 2012 Oggi compra solo e basta.
No, 38 scambi e non una sola perdita sono sufficienti. Almeno per me :)))
 
nesssesary:
Dove sono le statistiche?
Devo essere onesto con voi, è vero, gli scambi devono aspettare troppo a lungo, ma se aspetto troppo a lungo, farò un buon affare. Ho un affare ogni giorno, ma non scambio ogni giorno, devo aspettare un mese e devo fare 20 affari in un mese,
 
FEAR:

Hm :-) che non è) meglio allenarsi con Ilan.

Puoi immaginare 38 scambi all'anno solo per stare seduto) non è realistico in un tester

 
7Konstantin7:
Hm :-) non è affatto così) meglio allenarsi con ilan per ora
Mi sembra che si possano allenare i nervi solo con il fango)
 
nesssesary:

Beh, almeno :D è un principiante assoluto, andrà bene per cominciare.

Non sono i nervi che si allenano lì, ma ci si siede a guardare i grafici e le fluttuazioni, ci si allena a pensare-strategie, cioè l'Expert Advisor non è importante e si allena il cervello).

 
FEAR:
Io stesso sono un apprendista, quindi mi vergogno di insegnare, non vedo il punto :-) quit forex)
 
FEAR:
Non sono sicuro di come farlo, ma non posso farlo in un mese, lo farei in un mese. Devo aspettare un mese per fare un affare, devo aspettare un mese per fare 20 affari,
Qual è il drawdown, quando 35 trade in una serie sono nel plus?
 
 
oooh e stavo parlando solo di trading sulla divergenza della convergenza )) Konstantin, puoi prepararmi del tacchino? )))) Sono interessato al trading per differenza e convergenza) ma mi chiedo come calcolare l'ordine di ogni lotto per entrare))))) e cosa ne pensi di fare Ilana per questo tipo di trading)?
 
DmitriyN:
Qual è il drawdown quando 35 trade in una serie sono sul lato positivo?
Non c'è nessun prelievo, è quello che sta facendo.