Esoterica, psicologia per il trading. - pagina 31

 

Ho letto della prima e della seconda attenzione.

È strano, non ricordo di essermi sentito così. E non c'è niente scritto sull'attenzione zero...

Sono giunto alla conclusione che la vita è sempre alla tua destra, a portata di mano.

La sua mano si appoggia sulla tua spalla. Nel momento in cui lei toglie la mano, sei fregato.

 

Ho sentito in TV che alcuni "Momento mori" erano l'espressione più rassicurante per la vita.

L'ho cercato nel dizionario inglese-russo. Non sono riuscito a trovarlo.

Deve essere un vecchio dizionario.
 

Spostato il punto di assemblaggio.

Ho beccato un sacco di glitch, ho anche fatto un sogno ad occhi aperti, e ancora non ho spostato il punto di assemblaggio.

Dovrò allentarlo.

Il mio amico mi ha consigliato di iniziare a imparare il giapponese, di rivedere non solo al contrario ma anche al contrario e di fare più di niente.

Sto già pensando - a cosa mi serve quel punto di assemblaggio?

 

Ho imparato che l'Aquila si nutre di consapevolezza.

Strano.

Se l'Aquila avesse avuto qualcosa a che fare con questo, tutti sarebbero stati in viaggio e avrebbero avuto ogni sorta di avventure molto tempo fa.

Si scopre che a Eagle non gliene frega niente. Se c'è consapevolezza, bene. Anche la mancanza di consapevolezza non è male.

 

Mi chiedo come si scrive emmanazione, emanazione o emannazione.

Nel dizionario ho trovato solo lo struzzo Emma.

Dopo molte riflessioni, ho deciso che l'ortografia corretta era emmanazione.

 

Ho riflettuto su quale sia il cammino con il cuore.

Sono arrivato alla conclusione che un cammino senza cuore non mi sarebbe piaciuto.

Un collega patologo mi ha detto che finché sono vivo, non sarò in pericolo.

 

Ho letto Simoron. Libro molto poco serio.

E' tutto un susseguirsi di scherzi e di peripezie.

Io, uomo d'affari adulto, devo definirmi una specie di "elefante rosa che lancia le foglie con la cazzuola". Non è molto carino...

Quali sono i rituali selvaggi?

Stare con le spalle alla vasca, parlare senza senso e lanciare pezzi di spaghetti sopra la spalla sinistra nell'acqua. Almeno nessuno ha visto.
 

Ha guidato fino in città.

Il trasporto è impazzito. Non appena arrivo alla fermata dell'autobus, arriva quello che sto cercando. È come una cospirazione.

I controllori mi ignoravano completamente, come se non esistessi affatto. È un peccato.

La giornata è andata come un orologio. Ho fatto tutto, ho fatto tutto. Non un intoppo o una mancanza. Non male, ma un po' noioso.

 

È andato a un seminario. Un corso per stalker.

Poco costoso, solo 40 dollari a persona.

Sono venute cinquanta persone.

Il maestro mi ha detto che tutti gli umani sono mandrie, che pascolano nel recinto della società.

E la via del guerriero è la via del solitario.

Non ricordo il resto, ma il succo è che ora ha riunito tutti coloro che vogliono percorrere il cammino del guerriero e ci condurrà tutti insieme lungo la via più breve.

A giudicare dalla sua espressione, conosceva la strada.

In seguito ci ha letto un po' di Castaneda. Ci ha detto di tornare domani alla stessa ora e di non fare tardi.

 

Il caposquadra non c'era oggi.

La direttrice correva lungo il corridoio e giurava che quel figlio di puttana non aveva pagato l'affitto promesso.

È questo il modo di parlare delle persone? Forse l'uomo è nei guai.

È cattiva.

E non ha diviso bene le persone.

Non mi piacciono i guerrieri e i cacciatori, ma alcuni babbei e truffatori.