FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 132

 

GP nelle settimane.

figura di lavoro quasi alla parità)

 
sever32:

GP nelle settimane.

figura di lavoro quasi alla parità)

Non riesco a vedere i numeri, firma per favore)
 
shestakoff84:
Non riesco a vedere i numeri, firma per favore).
Perché i numeri? Apri le settimane, c'è una testa con le spalle grandi come l'Himalaya.
 
sever32:
Perché i numeri? Apri le settimane, c'è una testa con le spalle grandi come l'Himalaya.

Le montagne stavano Lagami...))
 
sever32:
Perché i numeri? Apri le settimane, c'è una testa con le spalle grandi come l'Himalaya.
Capito! MA su RBC si è parlato recentemente di precedenti, come gli ultimi due mesi, che l'opzione 100% testa-spalle non si stava risolvendo...
 
shestakoff84:
Quando pensate che raggiungerà 1,2380 e da dove viene questa informazione? Ha qualche giustificazione oltre al "sentimento di pancia"?
1,2380 sarà raggiunto al più tardi la prossima settimana. Qual è la ragione? La correzione è finita e ci sarà un'estensione del trend ribassista. Il punto d'entrata è approssimativo. Il fatto che la crescita oggi sia solo per gli orsi, permette di salarla meglio. Dall'area di 1,2560-1,2575 - è anche possibile provare ad andare un po' aggressivamente nel medio termine. Ma dobbiamo tenere d'occhio questo livello
 
shestakoff84:
L'ho visto! MA su RBC stavano parlando recentemente di precedenti, come gli ultimi due mesi, che l'opzione 100% head-to-shoulders non ha funzionato...

+ triangolo in espansione su H4

Pressioni negative e pressioni, mudsling con le misure ogni giorno. e sulle elezioni di domenica in Grecia - questo è un motivo per abbattere

 
strangerr:

Né qui né lì.))

Eugene Romanov 13.06.2012 - 07:31

È un peccato che i nuovi arrivati nel mercato non possano capire la semplice cosa che "Adam Smith" chiamava "la prima regola dell'irregolarità": Se non sai chi sei, il mercato azionario non è il posto migliore per scoprirlo. Le persone sono di solito, nelle sue stesse parole, un groviglio di crampi e malintesi. Può permettersi di dirlo dalla prospettiva della sua esperienza nel grande gioco in borsa per il denaro. Se sei al primo anno nel mercato, è inutile spiegarti il riflesso nello specchio, non lo vuoi vedere. Dopo un paio d'anni di perdite ti guardi indietro e chiedi alla tua riflessione: "Cosa, bastardo? L'hai fatto di nuovo. Come trasmettere l'amarezza di una perdita che sembra irrecuperabile. E questo in un momento in cui si è così a corto di soldi. Devi solo superarlo. E non è immediato. Un nuovo arrivato nel suo primo anno, per esempio, ha spruzzato il suo primo deposito su tutto il mercato. E così si guarda allo specchio e si chiede? Perché non ne sono sicuro, eh. Piuttosto, pensa: sì, ho perso, ma ho imparato da questa perdita, e ora basta affidarmi il denaro per la gestione, inizierò a fare trading che non si sentirà così male. Ma il secondo deposito sta cadendo ancora più velocemente, e anche al limite del ridicolo, non passa un mese e yep. Questo è uno shock. Ma allo specchio sembra stupido. Se capite di cosa stiamo parlando, capite già che questo è normale. Capisci che il mercato è un gioco e non puoi andare da nessuna parte senza fortuna. E se sei un hoodoo, sei condannato. Ma se sei un lacchè, devi essere pronto a perdere. Perché non c'è metodo contro il mercato, ti prenderà comunque. Un principiante chiede - puoi raddoppiare il tuo deposito in un anno (mese). Hai una risposta, se sei un professionista? Cosa si può dire a una tale stupidità senza speranza? Si può raddoppiare o meno. Black Jack? No, certo che c'è un modo per lavorare qui. A condizione che vi rendiate già conto che non è possibile. Il mercato è uguale a un paradosso. Mi ricordo la primavera del 4, quando l'ue salì tutta la primavera e tutta l'estate sulle aspettative. In quel periodo uno dei miei amici (virtuale, corrispondevamo in modo interessante) mi parlava del suo amico Ken, un commerciante inglese con un'esperienza di 30 anni. All'inizio era perplesso da questo aumento e stava perdendo soldi, ma poi ha cambiato idea, grazie all'esperienza. Ha poi paragonato l'euro a una bambina che viene presa in braccio da uno zio in visita. Riceve tutte le attenzioni e tutti i regali, ma la ragazza non si rende conto che arriverà il momento in cui lo zio la metterà giù, e lei e il suo papà andranno al pub a bere birra, e così via. Ci vuole solo tempo nel mercato, tutto richiede tempo e lavoro giorno e notte. E così dopo un anno si vede di più sul masd di prima, e dopo altri cinque si vede abbastanza bene. Ma ahimè - vi rendete già conto che non tutto quello che vedete è necessariamente buono. Ti rendi conto che la tua visione non è buona, e potrebbe essere tutto. E il principiante non vede nulla e crede all'indicatore. E l'indicatore funziona o non funziona. In dieci avete capito che non ci sono metodi. Si prende il vento, si annusa, come una bestia, tutta sfregiata nelle lotte passate. Se mordere la tua preda o semplicemente ringhiare in modo difensivo, per evitare di essere sbranato di nuovo. Oggi funziona, domani no. Pensate a dove prenderete la vostra coda se rimanete incastrati in una morsa inaspettatamente. Non ti importa di niente, né della Grecia, né della Fed, né dei Peerolls, né di Hildebrandt. Basta vedere un'opportunità e valutare - afferrare il bottino o no? Ecco l'EUR di ieri con una divergenza sull'ora nella notte - cazzo, non si vede niente di notte, è già un gioco buio. Vedete che l'EUR è costruito da voi, avete inventato, avete costruito, avete raccolto 89-200ЕМА. Ma hai capito da tempo che il trading dai muwings è troppo rischioso, hai bisogno di un diverter masd. E tu ne hai uno, ma ancora non lo prendi da un giorno all'altro. E non si prende ora, perché è molto instabile, molto nervoso, molto volatile, e non si dà una raccomandazione di acquisto, si aspetta un ribasso selvaggio, ma si è sicuri, per quanto riguarda il mercato, che sarà una grande settimana bianca. Vuoi comprare, ma non dai una posizione, ma ti rendi conto che potrebbe andare direttamente dai rialzi attuali. Ma tu sei picchiato, sporco di sputi. Hai esperienza, e ti è dato di capire in virtù della tua esperienza e intelligenza - niente è sacro, tutto può esserlo, non ci sono metodi, non ci sono intoccabili. Non c'è niente. Questa è la differenza con un nuovo arrivato, che dice con uno sguardo intelligente che questo e quello accadranno. Quando questo accade, lui sembra ancora più intelligente e dice che anche se sono un principiante, ma sono un animale intelligente e corretto, e tu sei vecchio e 12 anni nel mercato non ti hanno aiutato. E la cosa divertente è che mi rendo conto che in realtà non se n'è andata, in generale, e solo un po' sì, o solo penso che sia andata. Scambio. Il mercato. Il gioco. Fortuna. Avventurismo. Poche possibilità, perché le probabilità sono con chi controlla questo campo. Non posso girare alla cieca qui e ora perché lo temo ancora di più. Forse non ho 20 anni di esperienza in più, ma piuttosto ho il fiuto di un falso. Sento l'odore - potrebbe esserci un grande aumento. Potrebbe iniziare ad aggiustare prima delle elezioni. Perché almeno tutta questa storia della Grecia è stata inventata solo per il grande gioco. Perché l'eurozona non va da nessuna parte. E l'eura rimarrà. Se l'eura va a zero, chi ha bisogno di un tale mercato. Senza l'eur, non ci sarà un mercato per molti anni. E il dollaro non vale né 1,25 né 1,30. L'UE vale 1,50 dollari, così su due piedi. Se non altro perché Draghi non ha ancora lanciato gli euras da un elicottero sopra Francoforte come fa Ben-vertolet. Ancora una volta voglio sottolineare il punto di partenza. Non importa come ti guardi allo specchio, non lo capirai subito. E non si può aggiustare. Attraverso una pratica senza fine, comincerete a discernere quanto sia brutto, sporco lo specchio, quanto sia impotente, squallido e allo stesso tempo spaventoso. E quando ti rendi conto di chi sei veramente, cominci a combattere l'indifferenza e altre ipocondrie, e segui semplicemente la regola: fai quello che devi fare e sii quello che vuoi. E che altro si può fare...

 
MobileMan:
1,2380 raggiungerà il massimo la prossima settimana. Motivazione? La correzione è finita e ci sarà una continuazione del trend ribassista. Il punto di ingresso è approssimativo. Il fatto che oggi la crescita sia solo per gli orsi - permette una migliore salatura. Dall'area di 1,2560-1,2575 - è anche possibile provare ad andare un po' aggressivamente nel medio termine. Ma dobbiamo guardare con più attenzione a questo livello.
È pieno... È ora di abbandonare il piano))))
 
MobileMan:
1,2380 raggiungerà il massimo la prossima settimana. Motivazione? La correzione è finita e ci sarà una continuazione del trend ribassista. Il punto di ingresso è approssimativo. Il fatto che oggi la crescita sia solo per gli orsi - permette una migliore salatura. Dall'area di 1,2560-1,2575 - è anche possibile provare ad andare un po' aggressivamente nel medio termine. Ma dovremmo guardare con più attenzione a questo livello.
È chiaro che la prossima settimana, lunedì, tutto crollerà (Francia - elezioni, Grecia - elezioni, Spagna non abbastanza 100, avranno bisogno di 250 (di nuovo, imploreranno), l'Italia implorerà la prossima settimana + penso (mia opinione esclusiva) che la Grecia lascerà l'UE lunedì. Ho pensato che avete qualche tipo di informazione o qualcosa che accadrà questa settimana ...