FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 135

 
MobileMan:
Lo vendo. Vi suggerisco di fare lo stesso.

No. Grazie mille... ma me ne occuperò io stesso.
 
solar:

non se ne parla. Grazie mille... ma lo capirò da solo.
Non lo sto forzando. Ho dato la mia opinione ed è vostro diritto ascoltarla o meno.
 
M_Dimens:

Ultimi commenti su EUR

L'impennata rialzista sulla base di dati statunitensi più deboli è stata di breve durata e gli orsi stanno ora cercando di riconquistare l'iniziativa, premendo le offerte intorno a 1,2520 dollari. I commercianti avvertono che sono visibili stop di conto intraday, che potrebbero dare impulso allo sviluppo di un declino a $1.2505/95 e $1.2480/70, e ricordano che intorno alla venticinquesima cifra è lo strike di una grande opzione che scade oggi. Tuttavia, intorno a $1.2480 ci aspetteremmo che i compratori si facciano avanti, e un ulteriore consolidamento dell'euro/dollaro è più probabile nel breve termine, e finché la coppia rimane sopra $1.2440, possiamo aspettarci nuovi tentativi di correzione verso l'alto

Per qualche motivo il mio Expert Advisor ha anche calcolato il livello 1,2481 durante la sessione asiatica e da allora si ostina a risolverlo)))
 
una pausa è presa a 1,2565
 
artikul:
Per qualche motivo il mio Expert Advisor ha calcolato il livello 1.2481 durante la sessione asiatica e continua a risolverlo)))

Liberatevi della vostra EA e compratela con le vostre mani )))))) comprate comprate comprate senza freni...
 
emotraid:

buttate fuori i vostri consiglieri e comprate con le vostre mani )))))) comprate comprate non rallentate...

Imho non passerà molto tempo prima che l'indice EUR abbia una resistenza e stia già toccando
 
M_Dimens:

Imho non durerà a lungo prima che l'indice EUR abbia resistenza e stia già toccando...

Non punterò il dito contro l'uomo intelligente, ma è stato detto molte volte: commercia ciò che vedi, non ciò che sarà... e sarà ancora )))))
 
emotraid:

Non voglio puntare il dito contro l'uomo intelligente, ma è stato detto mille volte, scambia quello che vedi, non quello che succederà... e sarà ancora )))))

Penso che sia una fermata? Questa è la linea.
 
emotraid:

Non voglio puntare il dito contro l'uomo intelligente, ma mi è stato detto mille volte di scambiare quello che si vede, non quello che succederà... e succederà mai più )))))
l'uomo intelligente ha sostenuto il mio ordine di vendita oggi ))))
 

Situazione attuale