FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 205

 
artikul:
Ugh, merda ))))) È ora di comprare ))))

Perché? ))))))))))))))))))))
 
strangerr:


)))

Articolo, non è il momento. Gina ha perso di nuovo la sua fortuna)))


Non l'ha fatto, è tornata indietro nel tempo ))))

 
artikul:
Si ))) Ecco perché su qualsiasi movimento verso l'alto è necessario salare, non catturare pip ))))

Vuoi costruire l'alce del drawdown per la signora grassa? )))) te l'ha insegnato Mabilich? ha un sacco di depositi)))
 
emotraid:


Non l'ho perso, sono tornato in tempo ))))

Ben fatto

 
strangerr:


Proverò un po' anch'io)))

Vi avverto subito - questo è solo uno scarabocchio di noia, non una "previsione" )))), nessuno conosce il futuro, il mercato lo mostrerà da solo, entrate, uscite, ecc.

seconda opzione
 
strangerr:

Perché? ))))))))))))))))))))
Dare voce a ciò che il consigliere sta facendo ))) Una truffa facile, un alce facile di una sterlina negli ultimi cinque giorni e di nuovo in pista )))
 
emotraid:

per costruire l'alce di estrazione per la girnasty? )))) te l'ha insegnato Mabilich? ha un sacco di depositi)))
Non c'è bisogno di blaterare su )))) Nessuno coltiva niente, nessuno guarda il monitor per metà della giornata)))
 
artikul:
Non blaterare su )))) Nessuno coltiva niente, nessuno guarda il monitor per metà della giornata)))

beh, questo è solo un consiglio interessante, il prezzo sta salendo e sto vendendo... Cosa sono io, un borghese di los svinos? Non ho così tanti ferri... ))))))
 
emotraid:

beh questo è solo un consiglio interessante, il prezzo sta salendo e sto vendendo... Cosa sono io, un borghese di los svinos? Non ho tutto questo farthing))))))
Se fai trading con un EA su M1 e posti in questo thread, sembrerai strano). Potete invertire la vostra posizione in qualsiasi momento ))))) Se il singolo tiene a lungo, allora si può dire qualcosa, ma chi se ne frega del post-fatto quando il prezzo si è allontanato dal livello desiderato)))
 
artikul:
Vedi, se fai trading con un EA su M1 e posti in questo thread, sembrerai strano )))) Non vedi i livelli, non fai analisi, e la tua posizione può invertirsi da un momento all'altro))) Se il singolo tiene per molto tempo, si può dire qualcosa, ma chi se ne frega del post-fatto quando ci si è allontanati dal livello attraente )))

Capisco... come cantano i cattolici l'inno della comunione? Ave Morraia spiritus sanctus? e come era bello, tacchini come quadri, un quadrato misterioso con dei buchi... eh )))