FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 179

 
artikul:
Il mercato ha già fatto la sua scelta e non si preoccupa della Grecia )))) Buona fortuna a coloro che tollerano le cifre ))))


Approvare questo... :-)

Vedi il mio post di circa una settimana fa nel thread... :-) Troppo pigro per cercarlo da solo...

Operatori - sono stati "nella slitta" per molto tempo ormai!!! :-)

Il loro indice semestrale dal 17 maggio = 100. Rigorosamente - a lungo nel medio termine. + su TA - rottura della linea di resistenza e inversione di EMA (26).

 

Sulla sterlina - immagine simile. Gli operatori - che costruiscono i loro...

 
Roman.:


Rigorosamente a lungo nel medio termine.

e fino a quando (gamma approssimativa di livelli di prezzo) sono nei long?
 
sever32:
e fino a quando (gamma approssimativa di livelli di prezzo) sono nei long?


sever32 - grazie dal profondo del mio cuore per avermi sostenuto in questo cammino nel mio tempo... :-)

Sono in tema di...

Nessuno lo sa. I dati arrivano una volta alla settimana - il sabato, in cui le persone pianificano il loro trading per la settimana successiva.

Il database è qui.

 
Roman.:


Grazie dalprofondo del mio cuore per avermi sostenuto in questo cammino nel momento del bisogno... :-)

Sono in tema di...

Nessuno lo sa. I dati arrivano una volta alla settimana - il sabato, in cui le persone pianificano il loro trading per la settimana successiva.

Il database è qui.

beh, allora dovresti)
 
sever32:
beh, allora dovresti)


Lo so... :-) Quando farò un PAMM di successo - decideremo... :-)

P.S. Vi terrò informati...

 
Roman.:


Approvare... :-)

Vedi il mio post di circa una settimana fa nel thread... :-) Troppo pigro per cercarlo da solo...

Operatori - sono stati "nella slitta" per molto tempo ormai!!! :-)

Il loro indice semestrale dal 17 maggio = 100. Rigorosamente - a lungo nel medio termine. + su TA - rottura della linea di resistenza e inversione di EMA (26).


Gli orsi sarebbero ancora incoraggiati da un pullback verso il basso per raccogliere più pelli calde e possiamo andare su))))
 
strangerr:

Gli orsi sarebbero ancora incoraggiati da un pullback verso il basso per raccogliere altre pelli calde e possiamo andare su))))

:-)
 
strangerr:
Mobilich, come farà il mercato a rompere il mio bai chiuso?)))
Non stavo rispondendo a te. Sapete che presto scenderà.
 
MobileMan:
Non ti stavo rispondendo. Sai che stai per affondare.


Mi sopravvaluti, non so ancora niente))) A medio termine pensavo, ma sull'H1 sì: