FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 174

 
zxc:


L'ho fatto una settimana fa, non esisteva.

Stavo per impazzire anch'io, ma ho deciso di non caricarlo :)

Mi piace la storia di EURUSD dal 1999 - quando l'euro è apparso: "Nei pagamenti non in contanti l'euro è stato introdotto dal 1° gennaio 1999; in contanti dal 1° gennaio 2002. Gli euro in contanti hanno sostituito le valute nazionali di 17 (su 27) paesi dell'Unione Europea".

Continua a caricare. La storia dell'euro inizia prima, con l'ECU.
 
sever32:

ditemi, da quanto tempo i meta-quote hanno iniziato a servirci la storia dal 1971?

L'ho scaricato e sono rimasto scioccato.


Da dove viene questa storia? L'euro è stato inventato nel '99 e messo in circolazione solo nel 2002 con un tasso di cambio dell'ECU di 1 a 1. Se la storia è presa dall'ECU/dollaro USA, l'ECU è in circolazione dal '79.
 
Ma se l'Euro scompare presto. Anche il dollaro vuole essere sostituito dall'Amero. Le storie sulle nuove valute non saranno in anni, ma solo in un paio di settimane/mesi. Su cosa ottimizzeremo/scambieremo?
 
zxc:
Ma se l'Euro scompare presto. Anche il dollaro vuole essere sostituito dall'Amero. Le storie sulle nuove valute non saranno in anni, ma solo in un paio di settimane/mesi. Su cosa ottimizzeremo/scambieremo?

Tutto viene ricalcolato...proprio come con il marchio nella storia dell'Euro dal '71....
 
Serg51:
Da dove viene questa storia? L'euro è stato inventato nel '99 e messo in circolazione solo nel 2002 con un tasso di cambio di 1 a 1 ECU. Se la storia è presa dall'ECU/USD, allora l'ECU è in circolazione dal '79.

Non so, devono averlo ricalcolato e in qualche modo accennato - ragazzi, il range della coppia non è limitato a 1,6-1,2)


 
sever32:

ditemi, da quanto tempo i meta-quote hanno iniziato a servirci la storia dal 1971?

L'ho scaricato e sono rimasto scioccato.


Storia di merda di methaquotes, banale e sciatta)
 
sever32:

Non so, devono aver ricalcolato e in qualche modo accennato - ragazzi, la gamma di coppie non è limitata a 1,6 - 1,2)



esilarante... come facevi a vivere al buio prima? )))

 
marker:
Storia di merda dalle metacitazioni, buco e garbuglio)
Immagino che il punto della storia extra sia un'altra cosa) si può vedere sul grafico)
 
Sto solo dando i miei pensieri, deliranti, ma sono i miei)))
 
Serg51:
Da dove viene questa storia? L'euro è stato inventato nel 99 e nel 2002 l'hanno appena messo in circolazione con il tasso di cambio di 1 a 1 ECU. Se la storia si basa sul tasso di cambio dell'ECU con il dollaro USA, l'ECU è in circolazione dal '79.

Dal timbro, ha preso la percentuale più grande nella ECU; poi ha semplicemente ricalcolato.

PS Credo che qualcuno abbia anche postato una spiegazione completa su questo forum, non riesco a trovarla...