FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 180

 
strangerr:


Mi sopravvaluti, non so ancora niente))) A medio termine stavo esponendo i miei pensieri, e su H1 è così:

:))))))))) questo è solo un circo, un clown. sei solo un genio dell'analisi volumetrica....
 
Skyriver:
:))))))))) questo è solo un circo, un clown. sei un genio dell'analisi volumetrica....

Vedi)))
 
strangerr:


Mi sopravvaluti, non so ancora niente))) A medio termine stavo esponendo i miei pensieri, e su H1 è così:

Se non hai un'idea precisa, avrai un perdente all'aperto.
 
MobileMan:
Prenderai un'alce all'aperto.


È un grosso problema? 22pp.

Ora è 1,2707.

 
strangerr:

Vedi)))
Se questi fossero normalizzati (volumi medi), potresti analizzarli, e quindi sono solo divergenze corrispondenti all'inizio e alla fine delle sessioni di trading.
 
Skyriver:
Se fossero normalizzati (volumi medi) allora potremmo analizzarli, ma altrimenti sono solo divergenze corrispondenti all'inizio e alla fine delle sessioni di trading.

Non sono affatto i volumi, mio giovane Freund, quindi calmati)))
 
strangerr:


È un grosso problema? 22pp.

Ora è 1,2707.

Dipende dal broker. Un broker normale chiuderebbe sul TP, ma insta chiuderebbe sull'apertura
 
MobileMan:
Dipende dal broker. Un broker normale chiuderebbe sul TP, ma insta chiuderebbe sull'apertura

Ogni broker ha le sue condizioni, io chiudo su TP e SL indipendentemente dal prezzo di apertura.
 
strangerr:


Ora è 1,2707.


Sta rimbalzando in modo strano. È saltato giù a 1,2543, un'ora dopo era 1,2727...
 
zxc:

In qualche modo rimbalza inspiegabilmente. È saltato giù a 1,2543, un'ora dopo era 1,2727...

La cosa peggiore è che 30 secondi prima della chiusura il Venerdì ho stanziato un centinaio di catturare il divario e ha cercato di entrare in 5 depositi (5,0 lotto sul insta) in generale - insta-bitch non ha dato per aprire un ordine a 1,2640 ((( Ora ho anche rimpianto. Sarebbe stato +400 sterline sul deposito di 100