FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 176

 
Vizard:

hai visto la mia storia ieri... l'ho fatta apposta per te con il tuo argomento di interesse in mente... buona fortuna...


il timeframe analizzato sui grafici dovrebbe probabilmente essere scritto

per i principianti penso che sia troppo una ruga sulla fronte...

 
M_Dimens:


il timeframe analizzato dovrebbe probabilmente essere scritto sui grafici

Penso che sia troppo una ruga sulla fronte per i principianti.

più semplice ansimare...
https://www.mql5.com/ru/forum/139779/page155
https://www.mql5.com/ru/forum/139779/page164
 
M_Dimens:

Oh sì, tutti voi sapete tutto sul forex, ma la serietà manca chiaramente nel soggetto


Come diceva un tizio, avendo vissuto la mia vita so solo quello di cui non so niente, e la serietà non è gradita, cominciano a picchiarmi)))

Ieri ho detto tutto sull'argomento.

 
M_Dimens:


il timeframe analizzato dovrebbe probabilmente essere scritto sui grafici

Penso che sia troppo una ruga sulla fronte per i principianti.


tf è un'illusione)))
 
strangerr:


Come diceva un tizio, avendo vissuto la mia vita so solo che non so niente, e la serietà non è gradita, cominciano a picchiarmi)))

A proposito, ho detto tutto ieri.

Non mi dispiace l'umorismo, è come una difesa psicologica.

Ma le persone sono diverse e non lo prendono sul serio.

 
strangerr:

tf è un'illusione)))

E le citazioni degli strumenti sono le stesse
 
M_Dimens:

E le citazioni dei simboli allo stesso posto


Esempio. Si va al negozio per comprare una bottiglia di vodka, si dimentica il denaro, si incontra un conoscente, si chiacchiera, ecc.

Ora scomponiamo il tuo movimento in timeframe, m1 per esempio. Penso che sia un po' schizofrenico))))

 
strangerr:


Esempio. Vai al negozio per comprare una bottiglia di vodka, dimentichi i soldi, incontri un conoscente, chiacchieri, ecc.

Ora scomponiamo il movimento in timeframe, m1 per esempio. Penso che sia troppo folle))))


Non credo che sia un buon esempio, non mi sto muovendo in modo discreto.

E i timeframes sono probabilmente una perfezione puramente tecnica perché bisogna in qualche modo

Rappresentare l'informazione in una forma condensata (per un'analisi conveniente).

 
strangerr:

tf è un'illusione))))

che dovrebbe essere determinato da un paio di barre su uno screenshot... quindi non ci sono dubbi sulla tempistica ))))
 
strangerr:

tf è un'illusione)))


E se prendo il rapporto di 2 timeframes allora cosa pensi che succederà