FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 149

 
Vizard:

Ecco la tua fonte )))))))))))))


)))

 
Vedo l'inizio della caduta da ora con una continuazione domani. vediamo
 
Ho già un intero sistema di segnali qui, se Mabilic è nei villaggi significa che sono in un appartamento o compro, con Artik dove mi ha messo nella direzione opposta, Tantrik è indovinabile e non faccio trading da lui, le favole di Wizard sono molto utili, beh Stranger ha sempre ragione è fuori questione, altri ci stanno pensando )))))
 
Sulla notizia, 15 minuti prima del rilascio, il prezzo segue la notizia, poi al momento del rilascio si gira e va contro di essa. Questo è l'unico modello stabile che ho notato qualche anno fa. Ora sembra essere lo stesso. Questa è la fine della mia FA :)
 
EBC:
Sulla notizia, 15 minuti prima del rilascio, il prezzo segue la notizia, poi al momento del rilascio si gira e va contro di essa. Questo è l'unico modello coerente che ho notato qualche anno fa. Ora sembra essere lo stesso. Questa è la fine della mia FA :)

Perché hai bisogno del tuo cervello nel culo? Margarita qui dà informazioni su FA, è tutto chiaro... quando te lo spiegano ))))
 
emotraid:
Stai combattendo di nuovo )))) Meglio comprare l'appartamento di giorno è finito, più così Artikul sta minacciando di vendere, quindi è il momento di comprare ))))
Non aver paura di un uomo con un EA )))
 
Freud:
Vedo l'inizio della caduta da ora con una continuazione domani. vediamo
sulla m1?
 
emotraid:
Ho già un intero sistema di segnali qui, se Mabilic è nei villaggi significa che sono in un appartamento o compro, con Artik dove mi ha messo nella direzione opposta, Tantrik è indovinabile e non faccio trading da lui, le favole di Wizard sono molto utili, bene Stranger ha sempre ragione è fuori questione, altri ci stanno pensando )))))
 
RekkeR:
sulla m1?

a m0.001
 
artikul:
Non aver paura di un uomo con un consigliere ))))

Non ho paura, sono solo abituato, finché hai detto qua e là è possibile fare 30-40 pips nella direzione opposta, l'ho verificato in pratica )))