FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 86

 
margaret:

Ciao, e i volumi? Sembra che non dovrebbe andare più in alto (massimo 1,2670)...

Sentirsi di nuovo male. Ho aperto quel conto con un investitore fastidioso e l'ho passato a un altro trader circa un mese fa, il trader l'ha aumentato fino al cento per cento, e poi ha perso tutto... Poi è andato a fare una nuotata nel fiume ed è annegato (mi è stato detto questa mattina) ...


Ciao, Margaret. Ecco la foto:

Sulla forza al ribasso H1 e l'assenza di acquirenti seri, in attesa della chiusura dell'H4 e del quotidiano.

Oggi ha coinciso con il livello 1,2620-30 della procedura guidata, i venditori dei controagenti sono stati fermati lì, ma forse non solo))))

 
Vizard:


Margo non preoccuparti...Ognuno ha il suo percorso e la sua fine... se c'è scritto allora fai quello che devi fare... non al fiume, ma sotto il car....

Starai bene... prendi i rischi e riposati un po' (un pazzo all'aperto, ecc.)...

Proprio così. Un conoscente http://www.narisuyu.ru/vladimir/ conosceva il luogo e l'ora della sua morte. Ha voluto scommettere con il destino ed è andato in Crimea in anticipo... Ha perso una scommessa((((.
 
Silent ,Sdimm Grazie per i link! Roba interessante.
 
Ishim:
quindi non ti ho scritto....
Stavo scherzando.
 
Vizard:


le vendite sono state leggere...fino a quando gli acquisti di venerdì sono stati interrotti...non so...shortato per abitudine...la giornata potrebbe chiudersi così...


Piccolo ma amichevole)))) Non sono stato coinvolto.
 
Sta2066:
Stavo scherzando.
Lo stress era certamente un fattore - forse aveva bevuto un drink sconvolgente...
 
Margaret, Ciao, felice di vederti sul forum, rattristato dagli sfortunati eventi.... grazie al cielo per il TUO benessere.... nessuna spiegazione per l'aumento degli euras.... illuminare... e la colpa deve essere dell'investitore... difficilmente ha cambiato il suo comportamento...
 
Vizard:

Sì, ora chiudo... sono in pip... vedremo domani per oggi e basta...

I buoni stop dei compratori più vicini sono a 1,2490-1,25, potrebbero essere in grado di tirare indietro, poi 1,24.
 
lotos7:
Margaret, Ciao, felice di vederti sul forum, rattristato dagli sfortunati eventi.... grazie al cielo per il TUO benessere...nessuna spiegazione per l'aumento dell'euras.... illuminarmi...
è una correzione (tra la minaccia di un terzo round di QE), non vedo ancora la fine del declino, in attesa di un aggiornamento del fondo
 
strangerr:


Ciao Margaret. L'immagine è la seguente:

Su H1 downforce e nessun acquirente serio ancora, in attesa di H4 e chiusura giornaliera.

Oggi ha coinciso con il livello di 1,2620-30 Wizard, abbiamo fermato i venditori intraday lì e forse non solo)))

Giusto, ha raggiunto il livello di supporto del 16.01.12, e ora o il rimbalzo o il retest della linea di tendenza che è stato raggiunto il 23.05.12, il cui punto è a 1,2670. Sto aspettando la chiusura dell'H4...