FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 81

 

Il thread sulle previsioni e le tendenze si è trasformato in una baraonda.

Facciamo meno parole == più significato,

Oggi vediamo contro il dol, yen correlato >50 novz e austral up, se continuano il loro movimento poi aspettare un'inversione sul primo (che sembra improbabile, andato a shizn).

 

Lo yen può rimbalzare

 
Serg51:

Ha scritto un gufo un mese fa. Apre dai livelli orizzontali calcolati da Gunn. Ho pensato a come filtrare le false rotture/inversioni. Ho inventato l'oscillatore Gann che conta la percentuale di oscillazioni rialziste e ribassiste per un certo periodo di tempo. L'ho attaccato al mio gufo come filtro. Questo è quello che ho ottenuto nel mio tester:

Io scommetto sul reale. Pubblicherò il risultato.

Meglio non il risultato, ma il gufo stesso o una descrizione formale della strategia :)
 
wmlab:
Meglio non il risultato, ma il gufo stesso o una descrizione formale della strategia :)

Qual è la previsione di Murad?
 

Una breve nota sui punti salienti di oggi.

09:45 MSK I trader del franco svizzero sono invitati a prestare attenzione alla pubblicazione delle informazioni sul tasso di disoccupazione in Svizzera per maggio. Ricordiamo che in aprile il tasso di disoccupazione in questo paese era del 3,1% e in generale il mercato si aspetta che aumenti al 3,2%.

11:15 MSK, la Svizzera rilascerà l'indice dei prezzi al consumo per maggio. Secondo le previsioni degli analisti, l'indice è aumentato dello 0,1% m/m, lo stesso di un mese prima.

12:28 MSK nel Regno Unito pubblicherà un indice di attività commerciale per il settore dei servizi per maggio.

La Banca d'Inghilterra si riunirà il 7 giugno per decidere il suo tasso di interesse chiave alle 15:00 MSK. Vale la pena notare che in generale gli analisti non si aspettano che il tasso cambi, che ora è allo 0,5%. Tuttavia, i commenti dei funzionari della Banca d'Inghilterra sulle prospettive economiche del paese potrebbero essere interessanti per i commercianti di sterline.

Alle 16:30 MSK, gli Stati Uniti rilasceranno informazioni sul numero di richieste iniziali di sussidi di disoccupazione nell'ultima settimana. Vale la pena notare che una settimana prima questa cifra è salita improvvisamente a 383K e se continua a salire, potrebbe mettere sotto pressione il dollaro.

Alle 18:00 MSK, il presidente della Federal Reserve americana Ben Bernanke si rivolgerà al Comitato economico congiunto del Congresso degli Stati Uniti a Washington, DC, dando una previsione della situazione economica del paese.

19:00 MSC, il presidente della Fed di Atlanta Dennis Lockhart parlerà.

21:15 MSC, il capo della Fed di Minneapolis Narayana Kocherlakota parlerà.

 
Vizard:

1,5 è un po' troppo.... )))...
Nessun problema - non è un numero così grande 33 (non è 45) arriva rapidamente (i profitti devono essere riparati) e torna (lo stesso sulla Grecia)
 
IgorM:

Quindi si tratta della Grecia, non so come riuscite ad analizzare il flusso di notizie e cercare modelli sui grafici in questo thread - probabilmente sono poco performante, ho solo il tempo di fissare i grafici per 4-5 ore al giorno e contare e contare ... tutti i conteggi, quante tendenze all'anno, quanti ritorni di prezzo, quante altezze d'ombra delle barre mensili, quante barre settimanali senza ombra.....

e si scopre che è tutto sulla Grecia, oh sì!!! C'era un detto ai miei tempi della scuola: la Grecia ha tutto - è sicuramente tutto sulla Grecia! :)

No, non si tratta della Grecia - si tratta dell'assenza di tendenze (ipervenduto ipercomprato)
 
...se l'eva non è salita in 8 ore significa che sta pensando a una correzione profonda....
 
Ishim:
Non è un grosso problema - non è un numero così grande - 33 (non è 45) si toglie rapidamente (i profitti devono essere riparati) e torna di nuovo (lo stesso sulla Grecia)

1,263 circa...e più in alto (ai picchi)...in breve non andrà male...presto giù))
 
Vizard:

1,263 circa... e più in alto (sui picchi)... lo shorting non può essere sbagliato... presto giù))
ieri con stop brevi (((, ora in acquisto per ora - ((