FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 38

 
Scalpingcin:
:-)))))) Qualcuno dovrebbe chiamare?!

No, probabilmente una candela disegnerà una freccia... :-)
 
Scalpingcin:
:-)))))) Qualcuno dovrebbe chiamare?!

Sì... il terminale suonerà il campanello.
 
emotraid:

sbrigati a mettere le tue foto con occhi onesti )))))))))

in attesa di un segnale su n4 per baie o seloff...


Il gatto è scappato?)))
 
emotraid:
Sono ironico perché il segnale di Vai su H4 era già 3,5 ore fa. "Tre soldati bianchi" e dovrebbe chiudere (scientificamente) tra mezz'ora o subito.

Allo stesso tempo c'è una divergenza superiore e inferiore su H4. Questo è un totale "nonsenso" che dice solo una cosa - Meglio stare fuori dai piedi!
 
 
strangerr:

Il gatto è scappato?))

Sì... mi ha scaricato per una rossa grassa, che ora urla sotto la finestra )))))))
 
...probabilmente in attesa di commenti dalla preconferenza...summit...
 
Scalpingcin:
Sono ironico perché il segnale di Vai su H4 era già 3,5 ore fa. "Tre soldati bianchi" e dovrebbe chiudere (scientificamente) tra mezz'ora o subito.

Allo stesso tempo c'è una divergenza superiore e inferiore su H4. Questa è una completa "sciocchezza" che dice solo una cosa: meglio non scherzare!

Grazie, ma ho i miei segnali e c'è un trader qui che non sa che è anche il mio segnalatore ))))))))
 
efcool:


Ho messo le mani a 1,24, non vedo ancora nessuna via d'uscita, su un rimbalzo a 1,2465 comprerò di nuovo
 
emotraid:

Grazie, ma ho i miei segnali e c'è un trader qui che non sa di essere anche il mio segnalatore ))))))))

Credevo avessi detto che ti erano rimaste 500 sterline del come-si-chiama depo...... No?

Forse dovresti cambiare il tuo segnalatore.