FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 17

 
MobileMan:
per quelli di voi che ricordano la mia tenuta a 1,2930. Cancellato... Cambiato a 1,2690.
Ti ho dato 27 come massimo, dove sono i numeri esatti? - tutto dipende dal tempo di crescita, più a destra più lento è il trend, più basso il 1,2650 - 1,27. Posso fare una previsione su m1 quel giorno - iirc punti. (Beh, più o meno come con la sterlina venerdì). E qui c'è la previsione giornaliera da dove si va? (non direte che non lo farò - ci sono esperti migliori).
 
Ishim:
Ti ho dato 27 come massimo, ma da dove vengono i numeri esatti? - Tutto dipende dal tempo di crescita, più a destra, più lento, più basso è il trend, fino a 1,2650 - 1,27. Posso fare una previsione su m1 quel giorno - iirc punti. (Beh, più o meno come con la sterlina venerdì). E qui c'è la previsione giornaliera da dove si va? (tu non lo dirai, io nemmeno - ci sono esperti migliori)


Se non cercate le tendenze solo su M1, guardate il grafico giornaliero per un cambiamento))))

Posso dire una cosa, a 1,2625-30, andiamo piano, a 1,2320-80 appeso fuori i vostri adepti 'vende, quelli che considerano le fermate come il male, la massa principale a 2360-80, quindi la passeggiata lì è dubbia, e coloro che utilizzano le fermate li ha messo a 1,25, 2550, la stragrande maggioranza a 1,26-2630, quindi andranno.

 
strangerr:

Quindi non cercate solo le tendenze su M1, guardate il quotidiano per un cambiamento)))
M1 è un punto all'interno di un giorno - non un giorno - un'ora (ci sono stati esempi - per coloro che non credono ai loro occhi, posso ripeterlo)
 
strangerr:


Quindi, non cercate le tendenze solo su M1, ma guardate il quotidiano per un cambiamento))))

Posso dire una cosa, a 1,2625-30 andiamo facile, a 1,2320-80 appeso sé le vostre anime gemelle, coloro che considerano fermate come il male, la massa principale a 2360-80, quindi la passeggiata lì è discutibile.

Il denaro grande sta senza fermate, 1.2320 - sfonderemo senza problemi.
 
Ishim:
Il denaro grosso non vale nessuna fermata, 1.2320 - lo sfonderemo senza problemi.

Quando il pamm crescerà comincerò ad ascoltare i tuoi consigli, fratello Ishim)))
 
strangerr:

Quando il pamm crescerà comincerò a seguire i tuoi consigli, fratello Ishim)))
https://www.youtube.com/watch?v=DW75NfZGQfA
 
strangerr:

Mobilich, non essere ridicolo.
Non credo che abbia detto niente di divertente. Assolutamente accurata adeguata vendita da 1,2690
 

Nessuna parola.....

Adeguato, che parola

 

è andato sul sito dell'alp... e dice:

qualcuno sa dove inizia l'asta tra mezz'ora?

 
e non si sono fermati... Stanno ancora andando... Tuttavia, è un po' lento :-) durante il fine settimana ha colpito 1,2410 - ora è appeso intorno a 1,2436....