FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 16

 
IgorM:
Ciao!!! Come va? hmmm... A quanto pare va alla grande - non facendo trading ))))))))), spero di finire il mio TS sui pattern con il riconoscimento automatico dei pattern, e poi vedremo ;)

Avete visto questo?

 
Serg51: Hai visto questo?

No, non l'ho fatto, e ho perso interesse nel software di terze parti - ho speso un sacco di tempo a studiare quello che qualcuno vende per soldi, preferisco usare i miei sviluppi, so cosa c'è dentro
 
MobileMan:
per quelli di voi che ricordano la mia tenuta a 1,2930. Annullato... Cambiato a 1,2690.
Purtroppo il prezzo è attratto dagli stop, gli ordini pendenti non lo fanno...
 
IgorM:
No, non l'ho fatto, e ho perso interesse per il software di terze parti - ho passato molto tempo a studiare quello che qualcuno vende per soldi, preferisco fare il mio lavoro, è chiaro cosa c'è dentro


Il mio è certamente migliore e più comprensibile (e più familiare)). ). Ma se c'è qualcosa di straniero interessante, allora perché non dare un'occhiata ...

Il sito copre Patterns:
3Drive
Bat
Squalo
Gartley
Farfalla
Granchio
One2One

Se siete interessati, contattatemi e posterò delle foto.

 
TheXpert:

prima metà del graal -- https://btc-e.com/exchange/btc_usd

second -- https://mtgox.com/ Confronta i prezzi.

capacità comprese le commissioni, esclusi i trasferimenti da 15-20 a 100 BTC al giorno. 1 BTC == 5,2 dollari ora.

Vi consiglio di non buttarvi - ci sono delle insidie.

Ma - graal :) non importa quello che dici. Io stesso ho fatto un buon lavoro con mtgox prima che i conti venissero bloccati. Ci sono altri scambiatori.

sono i bitcoin? :-)
 
Aleksander:
sono bitcoin? :-)

Un'ultima cosa. Qualcuno ha preso l'abitudine di convertire i bitcoin in sterline attraverso il cambio russo. Bot, pirati informatici... Non importa.

La differenza dei tassi di cambio oscilla tra l'1 e il 4-5%.

 
hmm... se è il 3% per transazione... qual è il massimo (giornaliero)? :-)
 
dovremmo creare uno schema piramidale di bitcoin di MMM... Ma non una progressione geometrica, bensì aritmetica... in modo che gli utenti - prima di ricevere la loro "vincita" - investissero qualche mese in più in una piccola progressione....
 
Aleksander:
hmm... se è il 3% per transazione... quale potrebbe essere il massimo (giornaliero)? :-)

A seconda dello stato del conto su mtgox, e questo è il problema principale. Per transazione era 0,5 a 3% a seconda della fortuna e del sistema di trasferimento.

È possibile ottenere un buon affare, ma questo non è per questo thread e non è esattamente un graal, però...

 
MobileMan:
per quelli di voi che ricordano la mia tenuta a 1,2930. Annullato... Cambiato a 1,2690.

Mobilich, non essere ridicolo.