Aiutatemi a scrivere un EA, grazie in anticipo - pagina 16

 
evillive:

Forse non dovresti moltiplicare il lotto di partenza per due alla potenza di X, ma trovare il lotto dell'ordine pendente attivato e raddoppiarlo? Il codice sarebbe probabilmente più piccolo.

Penso che di solito non ci siano più di 4-5 passi.

Non ho capito bene!!!
 
Lucas_SPb:
))) è strano - sulla demo non poteva aprire un affare ora - lo zigzag non dava!!!

L'ho messo su m1 per vederlo funzionare più velocemente) ma non ha messo subito in pausa, non è di questo che stavo parlando
 
evillive:

Forse non dovresti moltiplicare il lotto di partenza per due alla potenza di X, ma trovare il lotto dell'ordine pendente attivato e raddoppiarlo? Il codice sarà probabilmente più piccolo.

Credo che di solito non ci siano più di 4 o 5 passi.


Hm, per effetto proverò a combinare entrambi, ma il drawdown sarà catastrofico credo...

Soprattutto perché il tester gira almeno 15 volte

 
si scopre che è un commercio a senso unico e qui vogliono continuare con un lotto fisso)) l'hai reso molto complicato e non è quello che ho chiesto (((((((((
 
lo scopo dello scambio era di lasciare andare il prezzo e non di inseguire il prezzo questo non è ancora stato fatto dai nicks
 
????Perché a senso unico?
 
Sì, beh, questo zigzag dovrebbe essere come ha suggerito Edik all'inizio, per aprire l'ordine iniziale senza nulla...
 
edikjefimov:
Diventa un commercio a senso unico e vogliono andare con un lotto fisso)) l'hai reso molto complicato e non quello che ho chiesto (((((((((
.


Non saltare alle conclusioni, quello che hai chiesto è pronto ma ancora verde.

Attualmente stiamo cercando di ridurre il drawdown, finora non efficace, ma se funziona, sarà ancora meglio di quello che hai chiesto.

 
Lucas_SPb:
????Perché da un lato?

Sulla corsa nel tester ho guardato, infatti tutti gli ordini iniziali sono in acquisto.
 
evillive:
Lo zigzag dovrebbe essere aperto senza nulla, come suggerito da Edik all'inizio...


Lo zigzag aiuta semplicemente ad aprire trade non "dal nulla", il che riduce il drawdown.

Il fatto che Zig Zag dia occasionalmente falsi segnali è positivo, perché è una buona opportunità per confermare la strategia di Edik.