Media mobile ottimale - pagina 9

 
jelizavettka:
Grazie. Conciso.

sarcasmo ?)) o ...
 
Freud:

sarcasmo ?)) o ...

No, dal cuore. Hai dato una buona risposta alla mia domanda.

Questa è la definizione dell'autore. Non ci può essere sarcasmo.

 
Freud: _ как в твоем случае выбирать между инструментами, которым отдается предпочтение (на которых более вероятен в тот или иной момент положительный исход сделки).

Tu stesso hai dato un link al post di Prival. Cito: "Terzo. Sto cercando punti di entrata nel mercato che diano un rischio minimo. Questo vale per qualsiasi sistema normale in generale.
Per quanto riguarda la scelta degli strumenti - sicuramente quello con il valore più alto (volatilità/spread size).

 
Di cosa state parlando per nove pagine?
Signori dei teorici e della caccia dal nulla al nulla?
E sull'argomento (Optimal Moving Average) hai qualcosa da scrivere, solo non idee astratte o teoriche?
Qualcosa come ho fatto io... Ho contato...
 

e cosa dire a riguardo, la cosa principale è fissare la condizione di ottimalità, e descrivere relativamente a cosa questa condizione dovrebbe adattarsi.

A cosa serve l'OPTIMAL MA? e a quale intervallo.

 

MA OTTIMALE per cosa?
Per il trading, che cosa è sorprendente?

e su quale intervallo.

Se a 1000 trader viene mostrato un grafico senza scala e senza nome, nessuno di loro dirà qual è il nome e qual è il periodo. Questa è la migliore prova che il nome della coppia (azione) e il periodo non sono importanti per un trading di successo.


E sulla condizione di ottimalità, ci penserò.

 
panzernik:

MA OTTIMALE per cosa?
Per il trading, che cosa è sorprendente?

Quindi metti il tuo EA in un tester e cerca la MA ottimale.
 
panzernik:

MA OTTIMALE per cosa?
Per il trading, che cosa è sorprendente?

e su quale intervallo .

Se a 1000 trader viene mostrato un grafico senza scala e senza nome, nessuno di loro dirà qual è il nome e qual è il periodo. Questa è la migliore prova che il nome della coppia (azione) e il periodo non sono importanti per un trading di successo.


E sulla condizione di ottimalità, ci penserò.


Intendevo dire che il tuo argomento di partenza si presenta così: ti vengono mostrati dei disegni di bambini del mare, alcuni di essi sono blu, altri sono blu, alcuni sono blu più scuri, ma non così blu come nel primo caso, e alcuni sono più blu del primo caso. Volete che la macchina ci pensi e lo scelga per voi. Datele il colore blu ideale in relazione al quale la macchina troverà la scelta giusta.
 

Rispondi da solo a un paio di indovinelli:

1. Avete un algoritmo per un trading redditizio basato su queste "MA ottimali"?

2. E se lo fai, qual è il problema matematico per implementarli?

===
Onestamente? Sembra che tu non capisca bene qual è il punto.

 
panzernik:

Se a 1000 trader viene mostrato un grafico senza scala e senza nome, nessuno di loro dirà qual è il nome e qual è il periodo. Questa è la migliore prova che il nome della coppia (azione) e il periodo non sono importanti per un trading di successo.



Questa è la prova che non sono importanti per un flop di successo.